Doping: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
282 byte aggiunti ,  10 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
*Il doping è diffuso ad ogni categoria, limitare i controlli solo all'attività di vertice serve a poco. Vorrei vincese davvero il più forte, ma non sempre è così. ([[Rino Tommasi]])
*Il doping è sempre esistito e i calciatori sono ignoranti, nel senso che ignorano elementi di chimica e farmacologia. ([[Franco Scoglio]])
*Il [[tennis]] è complicato, imprevedibile, magari piove e ti rimandano il match. Non è solo correre e colpire. È strategia, testa. E non c' è droga per migliorare l'intelligenza. ([[Boris Becker]])
*Io dico che la salute non si compra e che il denaro non te lo porti nella bara. ([[Damiano Cunego]])
*La maggioranza di noi tennisti si imbottisce di pastiglie. ([[Boris Becker]])
*Le esplosioni muscolari di alcuni calciatori? È uno sbalordimento che comincia con [[Gianluca Vialli]] e arriva fino ad [[Alessandro Del Piero]]. Io che ho praticato diversi sport pensavo che certi risultati si potessero ottenere soltanto con il culturismo, dopo anni e anni di lavoro specifico. Sono convinto che il calcio sia tutto un altro tipo di attività, almeno il mio, che in una sola parola definirei positivo. ([[Zdeněk Zeman]])
*Lo [[sport]] è vita, ma è ancor più appagante se fatto lealmente, senza scorciatoie, senza inganni. Che senso ha vincere sapendo che hai barato? ([[Ivan Basso]])

Menu di navigazione