Differenze tra le versioni di "Psych (sesta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
m
Automa: sistemo automaticamente alcuni degli errori comuni...
m (Automa: Correzione automatica punteggiatura e spazi.)
m (Automa: sistemo automaticamente alcuni degli errori comuni...)
* '''Henry''': Penso che a mio figlio serva un po di aiuto. Credo si sia spinto troppo oltre.<br />'''Woody''': Non devi dirmelo, conosco bene Gus.<br />'''Henry''': Shawn.<br />'''Woody''': Anche lui. Certo non ho mai pensato che fossero fratelli, questo cambia un po le cose direi.
* '''Woody''': Le sue ferite da aggressione sono minime.<br />'''Henry''': Quindi conosceva l'aggressore.<br />'''Woody''': O, ha pagato per farsi uccidere. Ma ora che ci penso preferisco la tua teoria.
* '''Shawn''': Ambasciatore, gli elenchi tutti i benefici che avremmo lavorando per lei [...] immunità diplomatica?<br />'''Fanshaw''': Ah, capisco. No, la verità è che a tutti i membri del mio staff sono concessi dei limitati diritti di immunità.<br />'''Shawn''': Rapina in banca?<br />'''Fanshaw''': No.<br />'''Shawn''': Stampare banconote?<br />'''Fanshaw''': No.<br />'''Shawn''': Conoscere Harry Potter?<br />'''Fanshaw''': ÉÈ un personaggio letterario.<br />'''Shawn''': Urinare su un autobus?<br />'''Fanshaw''': Vorrebbe?<br />'''Shawn''': Forse.<br />'''Gus''': Shawn!<br />'''Shawn''': Dipende dal servizio. Posso almeno guidare a trecento all'ora?<br />'''Fanshaw''': No. [...] Vi farò avere una lista di eccezioni. Salute, siete assunti!<br />'''Shawn''': Per me va bene! {{NDR|a Gus}} Abbiamo ottenuto l'immunità diplomatica, cosa vuoi rubare?
* Potrei anche ucciderti e non importerebbe a nessuno, soprattutto a te che saresti morto. Ma non lo farò perchè non voglio abusare dei poteri di sua maestà. ('''Shawn''')
* Ti conosco da sei anni Spencer, so come agisci: fai il tuo balletto, batti le macchine della verità, riesci sempre a scoprire il colpevole dopo aver sbagliato le prime quattro o cinque volte, ti aggiusti i capelli e fai il filo a qualunque ragazza accettabile con la quale Guster non ci abbia già provato senza successo. ('''Lassiter''')
==Episodio 3, ''Una vampira... molto poco vampira''==
 
*'''Barista''': Qual' è il tuo veleno?<br />'''Lassiter''': L'umanità.
*Sono una single che più single non si può! ('''Marlowe Viccellio''')
*'''Shawn''': Non ti colpevolizzare Jules, nessuno può impedire a me o a Gus di seguirti su una scena del delitto dopo che hai ricevuto una telefonata durante la colazione!<br />'''Jules''': Ma ti avevo detto chiaramente di non spuntare!<br />'''Shawn''': {{NDR|a Gus}} Ha detto "figliare"!<br />'''Jules''': "Figliare" non è una parola, ho detto "spuntare" {{NDR|a Gus}} Lo sa che l'ho detto!<br />'''Gus''': Io non c'ero, ma "figliare" è decisamente una parola, significa partorire un vitellino o dei maialini.<br />'''Shawn''': Grazie!<br />'''Jules''': Ok, va bene, perchè avrei dovuto dire a Shawn di non partorire dei maialini?
*Lassie è innamorato di una bugiarda e di una ladra, ma non di un'assassina! ('''Shawn''')
*É un dono speciale che sfodero in rare occasioni e quasi sempre! ('''Shawn''' parlando dei suoi "poteri psichici")
*{{NDR|Shawn e Gus giocano a "sasso, carta e forbici"}}<br />'''Gus''': Che cos'è quello?<br />'''Shawn''': Un ragno.<br />'''Gus''': Non c'è il ragno.<br />'''Shawn''': Non c'era il ragno, ora eccolo quìqui. Ed è peloso, velenoso e imbattibile!<br />'''Gus''': Gli altri tre sono oggetti inanimati Shawn, un ragno non può battere le forbici.<br />'''Jules''': Ha ragione lui, Shawn. È evidente che le forbici vincano, beh... {{NDR|mimando i gesti della morra}} il sasso schiaccia il ragno... oh, ma... suppongo che il ragno... cammini, sulla carta!
 
==Episodio 4, ''Una coppia di supereroi''==
*Perchè tu tra "forte" e "stupido" fai sempre la scelta sbagliata? ('''Shawn''' a Gus)
*{{NDR|Shawn e Gus inseguono dei narcotrafficanti}}<br />'''Shawn''': Se li prendiamo saremo degli eroi!<br />'''Gus''': No! Se li prendiamo saremo morti!
*'''Shawn''': Vuoi anche dare una medaglia a questo sciroccato?<br />'''Jules''': Shawn, a volte ci sono delle brave persone che vogliono liberare il loro quartiere dalle brutte compagnie.<br/>'''Shawn''': Certo. Charles Brownston ad esempio, gran bel tipo, [[Clint Eastwood|Eastwood]] in "[[Gran Torino]]", proprio uno con cui andare a cena!<br />'''Jules''': Ok, ''La Mantide'' è un po' eccentrico, e non dico che approvo quello che fa ma... dovete ammettere che ha lavorato meglio di noi nel mettere fuori gioco i Camino, e da solo!<br />'''Shawn''': Sono da solo anche io! E i casi che ho risolto non si contano! Nel senso che ne ho risolti un bel po'... non che non si possano contare!<br />'''Jules''': Si, certo Shawn, ma il tuo è un dono soprannaturale! ''La Mantide'' usa i suoi istinti naturali e le sue capacità ben affinate!<br />'''Gus''' {{NDR|sarcastico}}: Ha ragione Shawn, se tu fossi un uomo normale sarebbe straordinario, lo sanno tutti che sei un sensitivo! ÉÈ un vantaggio sleale.<br />'''Shawn''' {{NDR|irritato}}: Eh, eh, eh... si, certo hai ragione, Gus!<br />{{NDR|Shawn e Gus si allontanano}}<br />'''Shawn''': Goditi i tuoi trenta denari, Giuda!<br />'''Gus''': Il tuo problema è che sei geloso delle attenzioni che riceve ''La Mantide'', soprattutto da Juliet!<br />'''Shawn''': Che mi importa se Jules da un po' di attenzioni a un'altro! Quanto mi credi insicuro? Sul serio, quanto mi credi insicuro, vuoi dirmelo?
*'''Jules''': Non voglio che il fatto di avere opinioni diverse su di un caso o su un sospettato diventi un problema tra di noi.<br />'''Shawn''': Perchè? Io e Gus non la pensiamo mai allo stesso modo, per esempio: a lui non piace fare lo scudo umano quando ci sparano addosso, invece per me è un modo nobile di andare incontro al nostro creatoe! Ma non credo che questo sia un problema.
 
==Episodio 6, ''É pazzo o no?''==
*La bravura annulla la megalomania! ('''Gus''' a Shawn)
*{{NDR|Lassiter inveisce contro la TV}}<br />'''Gus''': Crede che la TV lo senta?<br />'''Jules''': Si. Ci sono buone probabilità che lo creda.
*'''Lassiter''': Mi sono fatto in quattro per inchiodarlo e ora se ne starà comodo in un'ospedale psichiatrico a parlare dei suoi sentimenti invece che marcire in prigione spaccando pietre e costruendo la ferrovia della contea!<br />'''Shawn''': Wow! Ti possono condannare anche indietro nel tempo?
*'''Shawn''': Lassie, la tua teoria è ridicola! Perchè mai qualcuno si dovrebbe fingere pazzo?<br />'''Gus''': Per non finire in galera, Shawn.<br />'''Shawn''': Giusto!
69 545

contributi

Menu di navigazione