Dwayne Johnson: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Correzione automatica punteggiatura e spazi.
m Automa: sistemo automaticamente alcuni degli errori comuni...
Riga 17: Riga 17:




*'''The Rock''': E' questo che pensi? <br> ''' Michael Cole''': Ti dirò quello che penso ... <br>'''The Rock''' : NON IMPORTA CIO 'CHE PENSI!
*'''The Rock''': È questo che pensi? <br> ''' Michael Cole''': Ti dirò quello che penso ... <br>'''The Rock''' : NON IMPORTA CIO 'CHE PENSI!
** [http://www.youtube.com/watch?v=h8ejiG5-BtA&feature=related The Rock's return to WWE Raw as host of WrestleMania XXVII (14 Febbraio, 2011)]
** [http://www.youtube.com/watch?v=h8ejiG5-BtA&feature=related The Rock's return to WWE Raw as host of WrestleMania XXVII (14 Febbraio, 2011)]



Versione delle 13:21, 23 mar 2012

Dwayne Johnson (1972- vivente), noto anche con il suo ring name The Rock e, occasionalmente, accreditato come Dwayne "The Rock" Johnson, è un attore statunitense e wrestler professionista.


Citazioni

  • IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

(Frase tipica di The Rock)


  • Ho tanto amore e rispetto per i tifosi. Non dimenticherò mai da dove vengo. Amo questo business. Sono cresciuto nel settore. E tutti mi chiedono sempre, da Letterman a Stone Phillips, quello che mi manca del wrestling. Giù le mani, mi manca l'interazione con i tifosi. Al di fuori del ring mi è piaciuto molto, anche. Voglio dire, quanto è difficile firmare un autografo? Non essere uno stronzo agli occhi dei tuoi fan. E ci sono molti [in WWE] che non lo fanno, il che è una stronzata. Ma dentro il ring, solo quell'energia è enorme. C'è qualcosa di così speciale. E ogni notte vorrei solo avere un progetto di quello che vorrei dire e mi affido tanto all'improvvisazione, e in attesa di vedere cosa succede quando sarò là fuori e lasciare che si materializzino in modo organico e vedere cosa succede. Ogni sera c'era una folla diversa e mi hanno dato tanta energia, e io l'ho sempre amato e di certo mi manca sempre.
    • Intervista con WWE.com (ottobre 2005)




Altri progetti