Differenze tra le versioni di "Psych (sesta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
*{{NDR|Gus scopre che Shawn ha usato la sua carta di credito per pagarsi la vacanza}}<br />'''Gus''': Devo andare in Ojai a uccidere il mio migliore amico!<br />'''Lassiter''': Io scavo la fossa!
*'''Shawn''': So che tu hai delle aspettative ben precise dal nostro rapporto e che in un mondo perfetto io dovrei essere un po' meno me, ed essere disposto a fare cose come ballare e andare all'Ikea e... i-io... io ci posso riuscire, davvero! E non lo dico solo perché mi sento obbligato io... lo voglio fare! Per te e... per noi come, come una vera coppia unita!<br />'''Jules''': Va bene...<br />'''Shawn''': So che cerchi l'impegno e... la parola con la "M", e altro...<br />'''Jules''': Oh! No, non... non avrai pensato che con "aspettative ben precise" intendessi-<br />'''Shawn''': No! No, certo che no... perché, avrebbe voluto dire essere un perfetto idiota!<br />'''Jules''': Volevo solo che andassimo nella direzione giusta e, venire qui è stato molto di più che venire incontro alle mie "aspettative ben precise" io... io non sono pronta a sposarmi... e tu?<br />'''Shawn''': No, accidenti, no! Certo è sulla mia lista ma... heh, grazie per essere più intelligiente di me!<br />{{NDR|si baciano}}
 
==Episodio 10, ''Indiana Shawn alla ricerca del tesoro segreto''==
*Volevi chiederle di sposarti e non l'hai detto all'amico più vecchio e nero che hai!? ('''Gus''' a Shawn)
*'''Shawn''': {{NDR|vedendo una donna inseguita da tre rapinatori}} Forse dovrei aiutarla!<br />'''Gus''': Aiutarla a fare cosa, scappare?<br />'''Shawn''': Ti ricordo che ho fatto undici lezioni di kung-fu!<br />'''Gus''': Ne hai fatte quattro, saltate sei e hai dormito all'ultima!<br />'''Shawn''': Stavo meditando!
*'''Holm''': {{NDR|Riferito a Shawn}} Lo voglio in galera!<br />'''Lassiter''': Per quanto l'idea mi stuzzichi non si può arrestare qualcuno solo perchè è stupido.
*'''Gus''': Non prendi questa faccenda troppo alla leggera?<br />'''Shawn''': Leggera? Si. Ma la vita è leggera se vuoi che lo sia.
*'''Holm''': Lei può mettere un valore su suo padre?<br />'''Lassiter''': trecentomila dollari!
*Non odiate anche voi le persone che cercano di uccidervi? ('''Desperaux''')
 
==Altri progetti==
1 537

contributi

Menu di navigazione