Dwayne Johnson: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".
m Automa: Correzione automatica punteggiatura e spazi.
Riga 26: Riga 26:




*'''The Rock''': Quindi permettetemi di dire questo fatto: la WWE è passata dal potente Austin 3:16...al dominante ed iconico "Can you smell what The Rock is cookin'?"...fino a... (con voce infantile)"You can see me?"(lo ripete più volte)Cosa imiti, un bubu settete?Tu non puoi vedermi, io posso vederti...puoi vedermi?Oh, credimi...noi tutti possiamo vederti!
*'''The Rock''': Quindi permettetemi di dire questo fatto: la WWE è passata dal potente Austin 3:16...al dominante ed iconico "Can you smell what The Rock is cookin'?"...fino a... (con voce infantile)"You can see me?"(lo ripete più volte)Cosa imiti, un bubu settete? Tu non puoi vedermi, io posso vederti... puoi vedermi? Oh, credimi... noi tutti possiamo vederti!
** [http://www.youtube.com/watch?v=upOiMPcbMyk The Rock makes fun of John Cena (14 Febbraio, 2011)]
** [http://www.youtube.com/watch?v=upOiMPcbMyk The Rock makes fun of John Cena (14 Febbraio, 2011)]



Versione delle 10:25, 17 lug 2012

Dwayne Johnson (1972- vivente), noto anche con il suo ring name The Rock e, occasionalmente, accreditato come Dwayne "The Rock" Johnson, è un attore statunitense e wrestler professionista.


Citazioni

  • IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

(Frase tipica di The Rock)


  • Ho tanto amore e rispetto per i tifosi. Non dimenticherò mai da dove vengo. Amo questo business. Sono cresciuto nel settore. E tutti mi chiedono sempre, da Letterman a Stone Phillips, quello che mi manca del wrestling. Giù le mani, mi manca l'interazione con i tifosi. Al di fuori del ring mi è piaciuto molto, anche. Voglio dire, quanto è difficile firmare un autografo? Non essere uno stronzo agli occhi dei tuoi fan. E ci sono molti [in WWE] che non lo fanno, il che è una stronzata. Ma dentro il ring, solo quell'energia è enorme. C'è qualcosa di così speciale. E ogni notte vorrei solo avere un progetto di quello che vorrei dire e mi affido tanto all'improvvisazione, e in attesa di vedere cosa succede quando sarò là fuori e lasciare che si materializzino in modo organico e vedere cosa succede. Ogni sera c'era una folla diversa e mi hanno dato tanta energia, e io l'ho sempre amato e di certo mi manca sempre.
    • Intervista con WWE.com (ottobre 2005)





  • The Rock: Quindi permettetemi di dire questo fatto: la WWE è passata dal potente Austin 3:16...al dominante ed iconico "Can you smell what The Rock is cookin'?"...fino a... (con voce infantile)"You can see me?"(lo ripete più volte)Cosa imiti, un bubu settete? Tu non puoi vedermi, io posso vederti... puoi vedermi? Oh, credimi... noi tutti possiamo vederti!

Altri progetti