Kim Possible: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Automa assistito: correzione semiautomatica di alcuni errori comuni.
m (Automa: Inversione degli accenti delle parole di questa lista.)
m (Automa assistito: correzione semiautomatica di alcuni errori comuni.)
*'''Ron''': Come hanno potuto eliminare il ''Pupazzo di neve Hank''?<br />'''Kim''': {{NDR|porgendogli un regalo}} Forse questo ti tirerà su.<br />'''Ron''': È un pupazzo di neve che insegna ai bambini l'importanza degli amici, della famiglia e a trasformare i cattivi in buoni?<br />'''Kim''': Beh... ehm... no. Ma, ehy... felice Natale!
*'''Ron'''. Ehy, ho trovato! Il regalo perfetto per Kim il Natale in famiglia!<br />'''Wade''': E allora chi è che andrà a fermare Drakken?<br />'''Ron''': Io!<br />'''Wade''': Oh-oh!
*'''Drakken''': Sarà occupata con le decorazioni, e le lucine, e lo zabaione, e il rosbif e le canzoni e flim flanglers!! e zoob Zooblers, e...!!<br />'''Shego''': Dottor Drakken!<br />'''Drakken''': Cosa?!<br />'''Shego''': Sta straparlando.
*{{NDR|Shego se ne va in vacanza e lascia Drakken da solo}}<br />'''Drakken''': Presto io, il Dottor Drakken, dominerò il Natale! Finalmente il mondo avrà un Natale blu! {{NDR|sospira}} Non è divertente quando farnetico da solo.
*{{NDR|Ron e Drakken combattono sul pannello di controllo della nave volante di Drakken}}<br />'''Computer''': Iniziare sequenza di emergenza... avvio navicelle di salvataggio... iniziare autodistruzione... iniziare sequenza ora della nanna...<br />{{NDR|si apre uno sportello e ne escono un orsetto peluche, uno spazzolino ed un set di pigiami}}<br />'''Ron''': Un momento, che cosa è stato?<br />'''Drakken''': {{NDR|coprendo quanto emerso dallo sportello}} Non so di che cosa parli!<br />'''Ron''': Prima dell'orsacchiotto!<br />'''Computer''': Autodistruzione tra venti secondi.<br />'''Drakken''': Ah! Che cosa hai fatto!? Era la mia occasione per conquistare il mondo! Voglio solo quello che mi spetta, voglio solo la mia giusta parte!<br />'''Ron''': {{NDR|afferra Drakken per il bavero}} Autodistruzione! Autodistruzione!<br />'''Drakken''': Tranquillo ho le navette di salvataggio.<br />'''Ron''': Le avevi le navette, uomo in blu, le abbiamo lanciate!
*'''Mrs. Lipsky''': {{NDR|vedendo il covo di Drakken}} Che cos'è tutta questa roba? È per il tuo show radiofonico?<br />'''Shego''': Show radiofonico?<br />'''Drakken''': Sì... il mio... show radiofonico! Adesso devo rispondere al telefono ai miei ascoltatori! {{NDR|preme un pulsante e comunica con i suoi scagnozzi}} Pronto, ascoltatore? Il consiglio che posso darti è di.. ehm... entrare in contatto con la tua parte femminile, si!<br />{{NDR|gli scagnozzi si guardano confusi}}<br />'''Shego''': {{NDR|a Drakken}} Lo sa, sono confusa!<br />'''Drakken''': E questo, credimi, va benissimo! Certe sensazione sono normali! {{NDR|si avvicina e le sussurra all'orecchio}} Mamma non sa che sono un superfurfante, crede che sia un dottore che da consiglia alla radio!
*{{NDR|Kim aiuta la madre in ospedale durante un intervento chirurgico}}<br />'''Dr.ssa Possible''': Mi sei stata di grande aiuto Kimmie, e senza nemmeno svenire!<br />'''Kim''': Ah, ero troppo impegnata a dare di stomaco!
*{{NDR|Drakken espone a Shego il suo piano servendosi di un modellino di treno}}<br />'''Mrs. Lipsky''': Non sei un po troppo grande per giocare ancora coi tuoi trenini ciuff-ciuff?<br />'''Shego''': Non ha tutti i torti dottor ciuff-ciuff!<br />'''Mrs. Lipsky''': {{NDR|a Drakken}} Non pensi sia ora di sistemarti {{NDR|indica Shego}} e conoscere una brava ragazza?<br />'''Shego''': Oh, um... ICK!!!
*'''Mrs. Lipsky''': {{NDR|dopo che Drakken ha spiegato il suo piano con l'ausilio di un panino}} Drew Lipsky, quante volte ti ho detto di non giocare con il cibo?<br />'''Drakken''': {{NDR|imbarazzato}} Il cibo non serve per trastullarsi ma serve allo stomaco per saziarsi!<br />{{NDR|Shego e gli assistenti ridono}}
*'''Drakken''': {{NDR|parlando di Kim Possible}} È un rapporto piuttosto complicato cara mamma!<br />'''Mrs. Lipsky''': Questa Kim deve essere una ragazza proprio speciale, eh? {{NDR|rivolta a Shego}} Sembra che tu ti sia fatta sfuggire il mio ragazzo, tesoro!<br />'''Shego''': {{NDR|sarcastica}} Oh, accidenti, si ha proprio ragione, come potrò mai perdonarmelo?
*{{NDR|parlando dell'annuale fiera del supercriminali}}<br />'''Drakken''': Shego, sai cosa significa questo?<br />'''Shego''': Che si abbufferà di nuovo di hot-dog a non finire e vomiterà di nuovo su Dementor?<br />'''Drakken''': Quello era l'anno scorso! E quelli erano cannoli!
*'''Drakken''': Non scherzo mai sul cacao moo!<br />'''Shego''': Cacao moo?<br />'''Drakken''': L'utilizzo è illimitato: budini, pastafrolla, massaggi ai piedi...
*'''Drakken''': Shego, prendi il cacao moo, ti calma!<br />'''Shego''': Basta con questo cacao moo!<br />'''Drakken''': {{NDR|bevendo il cacao moo}} Mmmh... buono questo cacao moo!<br />'''Shego''': AAAARGH!!
*'''Kim''': Wade, devi tenere d'occhio Ron, porta ancora il tuo chip, vero?<br />'''Wade''': Kim, abbiamo già parlato delle conseguenze etiche della cosa!<br />'''Kim''': Wade...<br />'''Wade''': D'accordo!
*Questo è sbagliato e disgustoso per vari motivi! ('''Shego''' riferita al Drakken buono)
*'''Dementor''': Nessun laboratorio segreto può rimanere nascosto al professor Dementor!<br />'''Kim''': Così come nessun malvagio può nascondersi da-<br />'''Dementor''': Kim Possible!?<br />'''Ron''': E dal suo ragazzo!<br />'''Dementor''': Ne dubito seriamente!<br />'''Ron''': No amico, è vero.<br />'''Dementor''': {{NDR|pausa}} Scusa ma non posso crederci. Sono esterrefatto ''Fräulein'' Possible. Come sapevi che sarei venuto qui?<br />'''Kim''': Oh, la tua lista mi ha aiutata.<br />'''Dementor''': Accidenti, mi è caduta quando ho rubato la sonda ultrasonica!<br />'''Kim''': Sì, mmm-hmm, È così. E grazie per aver reso il nostro lavoro più semplice.<br />'''Ron''': {{NDR|leggendo la lista}} "Rubare la sonda ultrasonica, introdursi nel laboratorio segreto, chiamare mamma, conquistare il mondo..."<br />'''Dementor''': Ah, sapevo che avrei dimenticato qualcosa! La mamma si arrabbia quando non le faccio una telefonata!<br />'''Kim''': Potrai chiamarla dalla prigione.<br />'''Dementor''': Oppure potrei aggiungere una cosa alla mia lista: {{NDR|puntandole contro la sonda ultrasonica}} Eliminare Kim Possible!
*'''Bonnie''': {{NDR|a Kim}} Sei una ragazza pon-pon! Oltretutto dell'ultimo anno! Sai cosa vuol dire?<br />'''Ron''': Nuove divise forse?<br />'''Bonnie''': Beh, si! E sono davvero deliziose! {{NDR|spinge via Ron}} Ma vuol dire anche che dovresti uscire con uno sportivo! No- non è una cosa che puoi scegliere, è una specie di regola!<br />'''Kim''': Ron è l'eccezione alla regola.<br />'''Bonnie''': È la ragione dell'esistenza della regola!
*'''Kim''': Una bella trappola professore.<br />'''Dementor''': Grazie, a me piace abbastanza, sono i dettagli che fanno la differenza non credete? Queste tende le ho scelte io personalmente!<br />'''Ron''': Amico, ma tu stai indossando un vestito!<br />'''Dementor''': È una vestaglia da casa!<br />'''Ron''': Sì, uh-huh- È un vestito!<br />[...]<br />'''Kim''': {{NDR|mentre Dementor stà scappando}} Sono stata sconfitta da un'uomo che era vestito da donna?<br />'''Dementor''': È UNA VESTAGLIA DA CASA!!
*[[Fight Club (film)|Prima regola del club degli scacchi: non parlare mai del club degli scacchi]]. ('''Ron''')
*[[w:All your base are belong to us|La tua tuta da combattimento appartiene a me ora]]! ('''Dementor''')
*'''Shego''': Non vorrei sembrarti un ingrata ma mi spieghi perché mi hai fatta evadere di prigione?<br />'''Junior''': Semplice, perché è il compleanno di mio padre!<br />'''Shego''': Altolà furbastro: Non preparo torte, non le cuocio e non ne esco fuori a sorpresa!
*'''Monique''': Se quei pasti fossero di qualità non distribuirebbero buoni a pioggia, ti pare?<br />'''Ron''': Scusa ma non sei degna di risposta!<br />'''Monique''': Perché la risposta è ovvia!<br />'''Ron''': Brava! E allora perché fai domande inutili?
*'''Monique''': Sai Ron, se tu trovassi un lavoro avresti-<br />'''Ron''': Orari impossibili?<br />'''Monique''': No.<br />'''Ron''': Capi tiranni?<br />'''Monique''': No.<br />'''Ron''': Maltrattamenti e umiliazioni?<br />'''Monique''': NO!!! Denaro! Avresti un mucchio di denaro!<br />'''Ron''': {{NDR|pausa}} Oh, a proposito – Mi presti cinque dollari, Kim?
*'''Junior''': Non avevo visto tutte queste auto sulla mappa!<br />'''Shego''': Ah, siamo al terzo giro dell'isolato e ancora non si è liberato un posto! Va bene, ferma la macchina, adesso!<br />'''Junior''': {{NDR|fermando l'auto}} Ne hai visto uno?<br />'''Shego''': {{NDR|scendendo dall'auto}} Dimentica il parcheggio, tu aspetta qui. Prendo il libro e torno!<br />'''Junior''': Ma il nostro doveva essere il crimine perfetto!<br />'''Shego''': E... e lo sarà! Io trafugherà il libro in modo perfetto e-e-e-e... tu aspetterai qui in modo perfetto!<br />'''Junior''': Perfetto!
*'''Marty Smart''': Amo ricompensare chi mi salva la vita!<br />'''Ron''': E io amo le ricompense... ah, ah, ah! Sentito, mi ricompensa!<br />'''Marty Smart''': Che ne diresti di un'ottimo impiego?<br />'''Ron''': Forse per noi due "ricompensa" non ha lo stesso significato.
==Episodio 48 di ''Lilo & Stitch: La Serie''==
*'''Kim''': Allora, qual è il problema?<br />'''Lilo''': Il "problema" si chiama Stitch.<br />'''Kim''': Ok, si chiama Stitch, e in che modo vi minaccia?<br />'''Lilo''': Stitch non ci minaccia! È mio amico!<ref>Nella versione originale, il dialogo ruota attorno alla battuta-tormentone di Kim, "What's the sitch?" (tradotta in italiano come "Allora, che novità?"): Lilo, sentendola, crede che Kim stia storpiando il nome di Stitch.</ref><br />'''Ron''':{{NDR|Indietreggiando insieme a Kim}} Continua a guardarla negli occhi...
*'''Kim''': [...] Ci avete chiamati solo per salvare un koala?!<br />'''Lilo''': Stitch è un alieno.<br />'''Ron''': {{NDR|Ridendosela}} Sì, viene dall'Australia!<br />'''Jumba''': 626 non è koala, e non viene da Australia! È pericoloso esperimento genetico! 626 possiede potenziale per distruggere INTERO UNIVERSO!!! {{NDR|Kim e Ron rimangono attoniti}}<br />'''Lilo''': Però adesso è buono.
*'''Jumba''': {{NDR|Vedendo Rufus che sbuca dalla tasca di Ron}} Oh! Non può essere! Pleakley! Tu vede creaturina in tasca di ragazzo con bolle in faccia?<br />'''Pleakley''': Certo! Rosa, senza pelo... sembra un verme. Insignificante.<br />'''Jumba''': Tu chiama lui insignificante, ma quello non essere topo terrestre: essere malvagio esperimento 607!<br />'''Pleakley''': Sei sicuro?<br />'''Jumba''': Come no! Non c'è uno essere così orrendo in tutto universo!
*'''Kim''': Tornerò al più presto con Snutch.<br />'''Lilo''': STITCH.<br />'''Kim''': Giusto.
*'''Drakken''':{{NDR|Spiegando a Shego il nuovo piano, con Stitch in gabbia, dietro di lui, che scimmiotta i suoi movimenti}} Secondo quanto detto dal dottor Hamsterviel, il nostro piccolo ospite ha la capacità innata di distruggere un'intera città con una mano sola! Se noi moltiplichiamo questa potenza per migliaia di...<br />'''Shego''': Aspetti! Ancora con la storia della clonazione?! Ha fallito miseramente i suoi ultimi cinque complotti!<br />'''Drakken''': Non me lo ricordare...<br />'''Shego''': Bè, allora perché...?<br />'''Drakken''': {{NDR|Dando in escandescenze}} Perché stavolta funzionerà, e questo perché IO sono il capo, E TU NO!!! {{NDR|Si volta di scatto verso Stitch, che assume una faccia innocente. Drakken gli fa cenno con le dita che lo tiene d'occhio}}<br />'''Shego''': Il capo?! Ma se prende ordini dal quel gerbillo {{NDR|Hamsterviel}}!<br />'''Drakken''': CRICETO. E comunque sono un socio alla pari.<br />'''Shego''': Ah, e come dividete?<br />'''Drakken''': Metà e metà!<br />'''Shego''': Ma LEI fa tutto da solo! Fossi in lei mi licenzierei!<br />'''Drakken''': Perché non mi sostieni mai nelle mie scelte?! {{NDR|La discussione fra i due continua, intanto Stitch riesce a evadere dalla gabbia}}
*'''Hamsterviel''': {{NDR|Sul monitor}} Allora?! Che sta succedendo?!<br />'''Drakken''': A parte una piccola esplosione, niente.
*Prego restituire al Dr. Drakken. È un regalo della mia mamma. ('''Il messaggio scritto dentro al guanto di Drakken''')
69 545

contributi

Menu di navigazione