Discussioni Wikiquote:Vetrina: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
::Infatti la divisone proposta tiene conto di questa divisione iniziale, ma fa in modo che non si debba più per molto molto tempo creare altre categorie. Difatti se andiamo a vedere le voci in vetrina sulle persone ce ne sono troppe promiscue. In genere non penso serva a molto una categorizzazione di elementi promiscui. Invece l'attuale categorizzazione delle voci di Wikiquote ho cercato di falla il più possibile uguale a quella di Commons che suddivide molto le cose. Attraverso questa proposta proporrei di riformare l'attuale categoria per le voci in Vetrina di opere e persone. Secondo me le categorie non le dovremmo creare noi, ma già dovrebbero esistere e noi le dovremmo solo riempire quindi usare. Se qualcuno ancora non lo sa, si dovrebbe poter navigare facilmente tra le voci di Wikiquote senza utilizzare la barra di ricerca. --[[Utente:Raoli|Raoli ✉]] ([[Discussioni utente:Raoli|scrivimi]]) 14:36, 10 set 2012 (CEST)
:::Sarò lapidario: io sono d'accordo a categorizzare in modo congruente le Voci in Vetrina nella pagina relativa; non concordo invece con la creazione di categorie ''ad hoc'': la Vetrina è un fatto interno nostro, non un dato oggettivo.<br />--[[Utente:DonatoD|DonatoD]] ([[Discussioni utente:DonatoD|scrivimi]]) 11:53, 12 set 2012 (CEST)
::::Quindi favorevole o contrario alla proposta. La categorizzazione attuale è quella non congruente con la categorizzazione delle altre voci. Ora porto un esempio per farvi capire meglio quello che ho in testa. [[Utente:Raoli|Raoli ✉]] ([[Discussioni utente:Raoli|scrivimi]]) 12:01, 12 set 2012 (CEST)
19 767

contributi

Menu di navigazione