Lanterna Verde (film): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: caratteri ripetuti
Riga 44: Riga 44:
*Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e chi nel male si perde, teme il mio potere, la luce di lanterna verde. ('''Hal Jordan''')
*Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e chi nel male si perde, teme il mio potere, la luce di lanterna verde. ('''Hal Jordan''')


".....La paura è nemica della Volontà, la Volontà è ciò che spinge ad agire; la paura è ciò che ti frena e ti rende debole. Devi ignorare la tua paura: quando hai paura non puoi agire, quando non puoi agire non puoi difenderti, e se non puoi difenderti, muori..."
*La paura è nemica della Volontà, la Volontà è ciò che spinge ad agire; la paura è ciò che ti frena e ti rende debole. Devi ignorare la tua paura: quando hai paura non puoi agire, quando non puoi agire non puoi difenderti, e se non puoi difenderti, muori. (''' Lanterna verde ''')


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 10:15, 23 set 2012

Lanterna Verde

[[File:
Il cast di Green Lantern al Comic-Con|300px|alt=Immagine
Il cast di Green Lantern al Comic-Con.|]]
Titolo originale

Green Lantern

Lingua originale inglese
Paese USA
Anno 2011
Genere fantascienza, azione
Regia Martin Campbell
Soggetto Fumetto DC Comics
Sceneggiatura Greg Berlanti, Michael Green, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg
Produttore Greg Berlanti, Donald De Line
Interpreti e personaggi
Doppiatori originali
Doppiatori italiani


Lanterna Verde, film statunitense del 2011, regia di Martin Campbell.

Frasi

  • Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e chi nel male si perde, teme il mio potere, la luce di lanterna verde. (Hal Jordan)
  • La paura è nemica della Volontà, la Volontà è ciò che spinge ad agire; la paura è ciò che ti frena e ti rende debole. Devi ignorare la tua paura: quando hai paura non puoi agire, quando non puoi agire non puoi difenderti, e se non puoi difenderti, muori. ( Lanterna verde )

Altri progetti