Tutto può succedere - Something's Gotta Give: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Wikificare
Riga 1: Riga 1:
{{da wikificare|Pagina totalmente fuori standard}}

Harry Langer (Jack Nicholson)
Harry Langer (Jack Nicholson)



Versione delle 11:01, 16 ott 2012


Harry Langer (Jack Nicholson)

Sono matto? Perfetto, è l'unica cosa per cui non prendo pillole.

Erica Barry (Diane Keaton) e Harry Langer (Jack Nicholson) Non ho parole! Faccio questo effetto alle donne della tua età.

Harry Langer (Jack Nicholson) Erica, io non ti ho mai mentito. Ti ho sempre dato una qualche versione della verità...

Julian (Keanu Reeves) Quando ti capita qualcosa di nuovo nella vita, devi andare almeno a vedere di che si tratta.

Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) Erica: Ti ho baciato? Harry: No tesoro sono stato io... -Erica: Questa però è roba mia... Harry: Che fai, tieni il conto?

Erica Barry (Diane Keaton) Dice che siete simpatiche ma che andrà via non appena vedrà spuntare il sole.. Perché… ha i fari rotti?

Harry Langer (Jack Nicholson) Usi qualche precauzione? Menopausa. Accidenti che fortuna!

Erica Barry (Diane Keaton) La vita che facevo prima di te sapevo gestirla, sarebbe potuta durare anche per sempre, ma adesso guardami, mi dici cosa faccio?

Erica Barry (Diane Keaton) e Marin Barry (Amanda Peet) Che ci trovi in quello? È divertente! Quello è tutto sbagliato! Quelli sbagliati sono divertenti...

Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) Harry: Perché io non gradisco di pensarti continuamente…di preoccuparmi di come ti puoi sentire e se magari ti ho rovinato la vita… Erica: Tu ti preoccupi per me? Harry: Sì tesoro, il povero cazzone si preoccupa per te...qualche volta preoccuparmi per te sembra diventato un lavoro a tempo pieno…

Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) Harry: Dov'è Julian? Erika: È tornato in albergo perché ha detto che quando ci ha visto insieme ha capito che ero innamorata di te...che cos'hai da dirmi in proposito? Harry: Che se è vero la mia vita adesso è perfetta... Erika: Perché sei venuto qui? Harry: Ho scoperto che l'attacco di cuore era facile da superare, invece...tu sei un'altra cosa! E finalmente ho afferrato la cosa ho più di 63 anni e sono innamorato, per la prima volta nella mia vita, ero venuto a dirti questo...


Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) Harry: Allora cerchiamo di ritrovare la bussola… Erica: Non so che farmene della bussola. Ho usato la bussola per tutta la mia stramaledetta vita!

Erica Barry (Diane Keaton) e Harry Langer (Jack Nicholson) Erica: è una specie di cazzone che ha fottuto e sfottuto l'eroina, quindi nessuno lo piange Harry: pure i cazzoni sono persone sai?

Harry Langer (Jack Nicholson) Sei una donna da amare.

Harry Langer (Jack Nicholson) Erica: (scrive al computer) mi sono innamorata del fidanzato di mia figlia…

Erica Barry (Diane Keaton) Ho il cuore a pezzi...dov'è la donna svitata ora?

Erica Barry (Diane Keaton) e Harry Langer (Jack Nicholson) Erica: Caso chiuso? Harry: Non lo so… Erica: Oh mio Dio!!!!

Erica Barry (Diane Keaton) e Harry Langer (Jack Nicholson) Sei una donna da amare… Che cavolo significa?

Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) Harry: ma perché voi femmine volete tutto o niente? Erica: non lo so diventiamo stupide quando ci innamoriamo…

Harry Langer (Jack Nicholson) e Erica Barry (Diane Keaton) "Quale metodo di contraccezione usi" "La menopausa"

Erica Barry (Diane Keaton) "Ascoltami… non devi evitare l'amore per il resto dei tuoi giorni solo perchè potrebbe non funzionare o perchè ti riduce a pezzi. Non è certo un modo di vivere!"

Marin Barry (Amanda Peet) "Vuoi sapere la risposta al mistero della mia vita? Perchè vado sempre con l'uomo sbagliato? Ecco perchè: perchè l'uomo sbagliato non ti fa soffrire. È questa la mia grande paura: che un uomo possa ridurmi a pezzi in questo modo!"