Gabriele Salvatores: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".
DNR (discussione | contributi)
+ cit. sulla Basilicata
Riga 2: Riga 2:


*Non bisogna mai tornare nei posti dove si è stati bene. Confesso, mi fa paura perché, a differenza che nel cinema, nella vita non esiste il replay. {{c|Fonte?}}
*Non bisogna mai tornare nei posti dove si è stati bene. Confesso, mi fa paura perché, a differenza che nel cinema, nella vita non esiste il replay. {{c|Fonte?}}
*{{NDR|sulla [[Basilicata]]}} Prendere l´autostrada Napoli-Bari, uscire a Candela e puntare verso Sud. E s'incontreranno colline di grano a perdita d´occhio. È il luogo dell’anima. Il profondo sud d'Italia, la Magna Grecia, un'Italia spesso dimenticata, dove ancora resistono le suggestioni del mondo poetico-contadino. (citato in [http://www.aptbasilicata.it/fileadmin/uploads/opuscoli_informativi/Brochures/Cineturismo_Monaci_ecc/Cineturismo_italiano.pdf www.aptbasilicata.it])


== Film ==
== Film ==

Versione delle 17:41, 9 nov 2012

Gabriele Salvatores nato a Napoli(dopo trasferito a Milano) il 30 luglio 1950, attore, regista e sceneggiatore italiano

  • Non bisogna mai tornare nei posti dove si è stati bene. Confesso, mi fa paura perché, a differenza che nel cinema, nella vita non esiste il replay.  Fonte? Fonte?
  • [sulla Basilicata] Prendere l´autostrada Napoli-Bari, uscire a Candela e puntare verso Sud. E s'incontreranno colline di grano a perdita d´occhio. È il luogo dell’anima. Il profondo sud d'Italia, la Magna Grecia, un'Italia spesso dimenticata, dove ancora resistono le suggestioni del mondo poetico-contadino. (citato in www.aptbasilicata.it)

Film

Altri progetti