Differenze tra le versioni di "La rivolta delle ex"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{Film |titoloitaliano= La rivolta delle ex |titolooriginale= The Ghosts of Girlfriends Past |titoloalfabetico = Rivolta delle ex, La |immagine= La rivolta delle ex.jpg |didas...')
 
m
 
*Non farò brindisi. Nessun brindisi domani, ok? Io non posso brindare a questo... Conosci la mia posizione sull'argomento... Per me il matrimonio è un'istituzione oppressiva e arcaica, che andava già abolita da qualche secolo. E l'amore? L'amore è il magico cibo consolatorio per gli inetti e gli ignoranti. Si, può riempirti di calore e ti da importanza, ma alla fine ti ritrovi sempre debole, dipendente e grasso... Credetemi, per amore di Paul mi piacerebbe poter credere a queste stronzate, veramente, lo giuro... E mi piacerebbe anche poter credere a Babbo Natale e allo Scudo Spaziale e alle spogliarelliste dal cuore pieno di amore ma per mia grande sfortuna, io rimango condannatoa vedere il mondo così com'è. E l'amore... l'amore è un mito... ('''Connor Mead''')
 
*I giocatori non muoiono mai Duca, tentano solo la fortuna a un altro tavolo... ('''Zio Wayne''')
 
*Dì quello che vuoi, ma lui era un uomo dalle grandi visioni... Lo sai che è lui che ha inventato la parola Milf? ('''Connor Mead''', riferito allo zio Wayne)
 
*'''Jenny Perotti''': La lavanda è il profumo del matrimonio <br/> '''Connor Mead''': Il profumo del matrimonio? E le persone si chiedono perchè non mi sposo? <br/> '''Jenny Perotti''': Non mi risulta... <br/> '''Connor Mead''': Sul serio Jenny, mio zio Wayne si sta rivoltando nella tomba in questo momento... <br/> '''Jenny Perotti''': Perchè? A Wayne piaceva una bella festa <br/> '''Connor Mead''': Una festa si, un matrimonio no. Lui usava questo posto per orgie di una settimana dove tutti erano strafatti e i vestiti erano un optional, chiaro? Lo sai che Dean Martin ha dormito dentro quel bagno? Beveva l'acqua dal bidet e cantava l'inno nazionale canadese in spagnolo... <br/> '''Jenny Perotti''': In spagnolo, me lo ricordo, Wayne ce lo ha raccontato <br/> '''Connor Mead''': Vedi, quelle, quelle erano feste, non questa ...
 
*I giocatori non muoiono mai Duca, tentano solo la fortuna a un altro tavolo... ('''Zio Wayne''')
 
*'''Connor Mead''': Cosa fai qui? <br/> '''Zio Wayne''': Sono venuto a metterti in guardia... Non sprecare la tua vita come ho fatto io <br/> '''Connor Mead''': Che significa "sprecare"? Tu hai avuto una vita straordinaria Sei una laggenda: i soldi, le feste, le mille donne... <br/> '''Zio Wayne''': Stammi a sentire: quando finisce la musica e stai cercando i pantaloni, nessuna di quelle cose ha più importanza... Mi ricordo una festa, si... Capodanno '68, Filippine, io, Steve Mcqueen, 17 hostel della Lufthansa e una montagna di neve bianca alta come un tostapane...Eh, quella fu una notte piacevole <br/> '''Connor Mead''': Ah, direi una notte fantastica <br/> '''Zio Wayne''': Ho riso, ho corso dietro a qualche gonna ma credimi Duca, non vorresti fare la mia fine <br/> '''Connor Mead''': Ma che dici? Sei la persona che... <br/> '''Zio Wayne''': Nonono, questo raccontalo all'uomo dei Sogni... è un po' che ti osservo e non c'è dubbio che tu stai diventando come me... Chi potrebbe biasimarti... Ma stanotte, stanotte le cose cambieranno... Stanotte tre fantasmi verranno a farti visita <br/> '''Connor Mead''': È evidente che mi stai prendendo in giro, vero? <br/> '''Zio Wayne''': E ti troverai costretto a provare cose che non hai mai provato per molto tempo... cose come i sentimenti per fare un esempio. E ricorda, non importa se farà male, sarà solo per il tuo bene... e quello che non sarà per il tuo bene, sarà per il mio divertimento...

Menu di navigazione