Differenze tra le versioni di "Amore e guerra"

Jump to navigation Jump to search
→‎Dialoghi: Dialoghi adattati a versione DVD
m (Correzione parametro paese di template:Film)
(→‎Dialoghi: Dialoghi adattati a versione DVD)
== Dialoghi ==
*'''Un ospite''': Avete sentito? Napoleone ha invaso l'Austria!<br />'''Boris''': Perché? Ha finito il cognac?
*'''Graduato''': Tu ti trovi benepiace qui, vero? {{NDR|minaccioso}}<br />'''Boris''': 'Gnorsì!<br />'''Graduato''': Tu vuoi fare carriera nell'esercito, vero? {{NDR|minaccioso}}<br />'''Boris''': Bhè... pianoBeh, conattento gliagli entusiasmi...
*'''Graduato''': D'ora in poi pulirai la mensa e le latrine!<br />'''Boris''': Signorsì. Da che vedo la differenza?
*'''Graduato''': Uno-due! Uno-due!<br />'''Boris''': No, dopo il due c'è il tre, se ha un vuoto di memoria!...
*'''Un soldato''': Oh, Dio ci mette alla prova!<br />'''Boris''': Ma non ci poteva darcidare una prova scritta?. {{NDR|nel mezzo di una battaglia}}
*'''Boris''': Che bella pelle che hai!.<br />'''Sonja''': Oh, sì: ne ho in tutto il corpo.
*'''Pastore''': Per fortuna Dio era dalla nostra parte. {{NDR|dopo una battaglia in cui sono morti quasi tutti}}<br />'''Boris''': Già! Se non c'era poteva andare molto peggio: poteva piovere.!
*'''Contessa Aleksandrovna''': Sei il più grande amatore che ho avuto! <br />'''Boris''': Beh... Io mi allenoesercito tanto da solo.
*'''Sonja''': Oh no, Boris, no! Ti prego! Il sesso senza amore è una vacua esperienza vuota.<br />'''Boris''': D'accordo ma... nella sfera delle esperienze vacue, è una delle migliori!
*'''Contessa Aleksandrovna''': Allora a stanotte, in camera mia...<br />'''Boris''': Ci sarà anche lei?
*'''Boris''': Se un uomo mi avesse parlato come m'ha parlato lei, l'avrei massacrato!<br />'''Anton Lebedokov''': Io sono un uomo.<br />'''Boris''': IntendevoBeh... io dicevo di un uomo molto più basso...
*'''Sonja''': CredoIo credo... di essere mezza santa e mezza vacca. <br />'''Boris''': Scelgo la metà che dà il latte.
*'''Sonja''': Ci sono diversi tipi di amore, Boris. C'è l'amore tra un uomo e una donna, tra una madre e il figlio...<br />'''Boris''': Due donne. Non dimenticare il mio preferito.
*'''Sonja''': Sparagli!<br />'''Boris''': Ma non posso ucciderlo! È un essere umano!: Macchieràmacchierà tutto il tappeto!
*'''Sonja''': Io sono convinta che questo sia il migliore dei mondi possibili.<br />'''Boris''': Beh, èdi certo è il più costoso...
*'''Sonja''': Avanti, Boris, non mi citerai ancora Tommaso d'Aquino!<br /> '''Boris''': Certo,Certamente! dicevaDiceva: "Non uccidere mai un uomo, se questo implicacomporta togliergli la vita"!
 
== Altri progetti==
1

contributo

Menu di navigazione