Differenze tra le versioni di "Ano Hana"

Jump to navigation Jump to search
5 byte aggiunti ,  7 anni fa
m
quando l'NDR è dopo il nome del personaggio, è meglio l'iniziale minuscola
m (quando l'NDR è dopo il nome del personaggio, è meglio l'iniziale minuscola)
*Appena ha tirato fuori Meiko Honma sei cambiato di colpo... Alla fine sei come lui. [...] Sei patetico, però hai un bel faccino. ('''Tsuruko''', rivolta a Yukiatsu)
*Adesso dovresti aver capito, no? Sono cambiati tutti... Anzi, quello che è cambiato più di tutti sono, sono sicuramente io. ('''Jintan''', rivolto a Menma)
* Ascoltami bene [[stress]], adesso potresti anche lasciarmi in pace. Quando sono con te le cose brutte, le più brutte mi tornano in mente... e mi fanno venire il nervoso. ('''Jintan''')
*'''Satoshi'''<ref>Il fratello di Menma</ref>: Mi dà sui nervi che ogni volta che prepari il curry ne offri un piatto anche a lei.<br />'''Signora Honma''': Be', era il piatto preferito di tua sorella...<br />'''Satoshi''': I morti non mangiano.<br />'''Signora Honma''': Non dire queste cose. Tua sorella ha sempre avuto la testa fra le nuvole, e scommetto che in tutto questo tempo non si è nemmeno accorta di essere morta.<br />'''Menma''': Invece sì, in effetti io almeno di essere morta me ne sono resa conto perfettamente...
*Quel sorriso mi era entrato dritto nel cuore... Pensai che sarebbe bastato chiedere scusa l'indomani, ma l'indomani... non arrivò mai più. ('''Jintan''')
*Da sempre ho aspettato quell'indomani, il giorno in cui poter chiedere scusa a Menma. Il mio stress, il mio trauma... ma sì! È così! Io ho creato Menma per poterle chiedere scusa. Quindi se lascio le cose come stanno... ('''Jintan''')
*'''Jintan''' {{NDR|Prendendoprendendo una rivista erotica lasciata alla base segreta}}: Questa è proprio roba da veri maniaci!<br />'''Poppo''': Imbecille! È proprio lì in realtà che trovi il romanticismo!
*Quel giorno, il tempo si era fermato. Ora è ripreso a scorrere... ('''Jintan''')
 
*Le voci non si vedono, si sentono. ('''Jintan''')
*'''Menma''': Ma allora Anaru...<br />'''Jinta''': Che cosa c'è?<br />'''Menma''': È come pensavo io, Anaru non è cambiata. È sempre gentile, ha un sacco di videogiochi e fumetti... è rimasta come allora.<br />'''Jinta''': Sì, hai ragione.<br />'''Menma''' {{NDR|pensando}}: Era tanto che non si ripeteva una scena simile. Sono contenta.
*'''Anaru''' {{NDR|Riferendosiriferendosi al gioco}}: E per averti aiutato fino ad ora, non merito niente?<br />'''Jinta''': Vuoi soldi???<br />'''Anaru''' {{NDR|visibilmente imbarazzata}}: Ma no! Ritorna a scuola. Voglio questo.
*Il mio trauma non vuole ancora andarsene via, ma se ora c'è un domani. Se non altro posso scusarmi con calma... Almeno credo. ('''Jintan''')
 

Menu di navigazione

Strumenti personali

Namespace

Varianti

Altro