Differenze tra le versioni di "Ano Hana"

Jump to navigation Jump to search
805 byte aggiunti ,  7 anni fa
→‎Episodio 9, Tutti e Menma: Aggiunta sezione con tre citazioni
(→‎Episodio 9, Tutti e Menma: Aggiunta sezione con tre citazioni)
*Anche quella volta, non volevo che tu andassi via. Io devo dirti una cosa bruttissima. La verità è che quella volta io mi ero sentita sollevata perché tu avevi detto che Menma non ti piaceva. So che è orribile, ma io mi ero sentita felice. Però... {{NDR|piangerndo copiosamente}} poi sei scappato via in quel modo, il che è stato come ammettere che Menma ti piaceva. Da quel giorno non riesco a perdonarmelo, non mi perdono di essermi sentita felice per aver ferito Menma... e poi è successo quello che è successo! Non riesco... non riesco a perdonare il fatto che mi piacessi, Jintan. ('''Anaru''', abbracciando Jintan dopo averlo soccorso)
*'''Yukiatsu''' {{NDR|sta per dare un pugno a Jintan}}: Ti prego. Ti prego Yadomi... tu devi smetterla. Quello che abbiamo fatto a Menma non sparirà mai, non avrebbe senso che lei si scusasse. Menma non potrebbe mai perdonarci, è impossibile! <br/ >'''Poppo''' {{NDR|dopo che il diario di Menma è caduto}}: Il diario!<br />'''Anaru''': Come... come è possibile? Non c'è vento, non facciamo scherzi...<br />'''Poppo''': È vero, come ha fatto il diario a...<br />'''Anaru''': E adesso che ti prende Poppo? {{NDR|Legge il diario di Menma, c'è una nuova pagina scritta}} "Oggi ho giocato con tutti gli altri... ormai cresciuti... nella base segreta. Non dovete mai litigare. I Super Busters della pace devono sempre andare d'accordo"<br />'''Yukiatsu''' {{NDR|prende il diario}}: Fammi vedere... è la calligrafia... di Menma!<br />'''Menma''': Indovinato!
 
== Episodio 9, ''Tutti e Menma'' ==
*Menma... anche se non riesco a vederla... la vedo. Io non sono come lei. Non lo ero allora e non lo sono neanche adesso. ('''Anaru''')
*'''Yukiatsu''': Che Menma sia in mezzo a noi ormai è una cosa evidente, però a me non è dato di poterla vedere, anzi non posso nemmeno parlarle. Io avrei voluto tanto incontrarla di nuovo, ma perché soltanto Yadomi può farlo?<br />'''Anaru''': Perché per lei esiste soltanto Yadomi, e per Yadomi esiste soltanto Menma. Non è cambiato nulla da allora.
*'''Menma''' {{NDR|dopo che Jintan è caduto rovinosamente}}: Jintan! Io non voglio... {{NDR|piangendo}} non voglio che tu muoia Jintan! Non devi morire assolutamente!<br />'''Jintan''': Ma che vuoi dire? Sei tu quella che è morta...<br />'''Menma''': Ah già, è vero...
 
== Note ==

Menu di navigazione

Strumenti personali

Namespace

Varianti

Altro