Differenze tra le versioni di "Ano Hana"

Jump to navigation Jump to search
1 438 byte aggiunti ,  7 anni fa
→‎Episodio 10, Fuochi d'artificio: Aggiunta sezione con 4 citazioni
(→‎Episodio 9, Tutti e Menma: Aggiunta sezione con tre citazioni)
(→‎Episodio 10, Fuochi d'artificio: Aggiunta sezione con 4 citazioni)
*'''Yukiatsu''': Che Menma sia in mezzo a noi ormai è una cosa evidente, però a me non è dato di poterla vedere, anzi non posso nemmeno parlarle. Io avrei voluto tanto incontrarla di nuovo, ma perché soltanto Yadomi può farlo?<br />'''Anaru''': Perché per lei esiste soltanto Yadomi, e per Yadomi esiste soltanto Menma. Non è cambiato nulla da allora.
*'''Menma''' {{NDR|dopo che Jintan è caduto rovinosamente}}: Jintan! Io non voglio... {{NDR|piangendo}} non voglio che tu muoia Jintan! Non devi morire assolutamente!<br />'''Jintan''': Ma che vuoi dire? Sei tu quella che è morta...<br />'''Menma''': Ah già, è vero...
 
== Episodio 10, ''Fuochi d'artificio'' ==
*Vi siete sentiti molto soli, non soltanto tu ma anche Satoshi. È impossibile dimenticare Meiko e questo va bene, solo che... potremmo esere tristi insieme: tu, Satoshi e anche io ma non separati: noi tre, insieme. ('''Signor Honma''', consolando la moglie che aveva ricevuto l'invito per assistere al lancio del fuoco d'artificio in onore di Menma)
*Sai, mi sono chiesta tante volte come sarà quando Menma andrà via, quando Menma non ci sarà più. Io potrei essere la persona più vicina a Jintan, o forse non sarà così. Se Menma sparirà davvero, la distanza con Jintan non farà che aumentare... in fondo adesso è diminuita ma soltanto grazie a Menma che è ritornata da lui. ('''Anaru''')
*Menma non ha detto nulla... ma sono scese tante lacrime lungo le sue guance. ('''Jintan''', dopo aver detto che gli piace Menma rievocando il giorno dell'incidente)
*'''Menma''' {{NDR|riferita alle parole che le ha detto Jintan}}: Ehi! Era vera quella cosa?<br />'''Jintan''': Beh.. Sì, certo, era vera.<br />'''Menma''': Bene, perché anche tu mi piaci!<br />'''Jintan''': Non ne dubito, però io intendevo che mi piaci non solo come amica.<br />'''Menma''': Sì, questo l'ho capito. Il senso era "voglio sposarti"! {{NDR|prende Jintan a braccetto}} Diciamo che in una situazione normale farei così, e se fossi diventata grande chissà: forse un giorno sarei perfino diventata tua moglie...
 
== Note ==

Menu di navigazione

Strumenti personali

Namespace

Varianti

Altro