Lanterna Verde: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
=== Dialoghi ===
* '''Lanterna Verde''': A cosa stavi pensando?<br />'''Flash''': A niente!<br />'''Lanterna Verde''': Come sempre! (''[[Justice League Unlimited (prima stagione)|Justice League Unlimited]]'')
* '''Lanterna Verde''': Dove intendi andare?<br/>'''Shayera''': Nono lo so, in qualche posto in cui il destino del mondo non venga meso nelle mie mani, qualche posto dove non ci siano tanti segreti, tante bugie...<br/>'''Lanterna Verde''': Allora è stato tutto una bugia?<br/>'''Shayera''': Ti amo John, non ho mai mentito su questo. {{NDR|Vola via}}<br/>'''Lanterna Verde''' {{NDR|Gli scende una lacrima sul viso}}: Ti amo anch'io. (''[[Justice League Unlimited (seconda stagione)|Justice League Unlimited]]'')
* '''Lanterna Verde''': Il tuo treno della morte ha sbagliato strada, Monaghan! Non andrò ad aumentare il numero delle tue vittime! È meglio che tu tolga Lanterna Verde dalla lista!<br />'''Tommy''': Volevi dire binario?<br />'''Lanterna Verde''': Cosa?<br />'''Tommy''': Beh, se è un treno della morte viaggia sui binari, non sulla strada. Non girano troppi treni sull'autostrada, non ti pare? A meno che non intendessi un autotreno. Volevi dire un autotreno?<br />'''Lanterna Verde''': Ma di che cosa stai parlando?<br />'''Tommy''': Facevo per dire. (''[[Hitman (fumetto)|Hitman]]'')
* '''Lanterna Verde''': Sai bene cosa provo per te.<br/>'''Shayera''': John...<br/>'''Lanterna Verde''': E so che anche tu provi lo stesso per me.<br/>'''Shayera''': Non è così semplice. John, non potrà mai funzionare.<br/>'''Lanterna Verde''': Perché no?<br/>'''Shayera''': Beh... noi... lavoriamo insieme!<br/>'''Lanterna Verde''': E allora? Questo è già qualcosa che abbiamo in comune.<br/>'''Shayera''': Non possiamo preoccuparci l'uno per l'altra mentre combattiamo i criminali.<br/>'''Lanterna Verde''': Troppo tardi per questo, qualcos'altro?<br/>'''Shayera''': Ugh... è una follia, voglio dire, guardaci, insomma... guardaci. <br/>'''Lanterna Verde''': Io vedo un uomo e una donna.<br/>{{NDR|John avvicina la mano ala sua maschera, lei lo ferma, si guardano con passione e, dopo Shayera si lascia smascherare, si avvicinano dolcemente e si baciano}} (''[[Justice League Unlimited (seconda stagione)|Justice League Unlimited]]'')
* '''Lanterna Verde''': Sembra Wally, ma come possiamo esserne sicuri?<br >'''Flash''': Volete una prova? Prima che se ne andasse dalla marina, il soprannome di Lanterna era...<br >'''Lanterna Verde''': Okay! È lui. Amico, avevi promesso di non ripetere mai quella storia!<br >'''Flash''': Lo so, ti prendevo solo in giro. (''[[Justice League Unlimited (quinta stagione)|Justice League Unlimited]]'')
*'''Lanterna Verde''': Viaggi nel tempo, li odio.<br >'''Bouncing Boy''': È un vero onore per me incontrarvi, signore. Lei è il famoso John Stewart, padre di...<br >'''Lanterna Verde''': Chiudi il becco prima di creare un paradosso temporale! (''[[Justice League Unlimited (quinta stagione)|Justice League Unlimited]]'')
 
== Citazioni su Lanterna Verde ==
*...Ho sempre detto che eri il più grande dei supereroi, sai? Ogni volta che potevo... Lanterna Verde è il migliore. Ha i poteri più straordinari, il costume più bello, le origini più toste, è sicuramente il più figo di tutti... (Tommy Monaghan a Lanterna Verde dopo che lo ha salvato, ''[[Hitman (fumetto)|Hitman]]'')
* Okay. Ora, Lanterna Verde ci copre le spalle... Mi suona talmente isterico che voglio dirlo di nuovo, "Lanterna Verde ci copre le spalle"... E questo è quanto per gli effetti speciali, ma io non metto la mia vita nelle mani di un sosia di Keanu Reeves con un anello magico. ('''Tommy Monaghan''', ''[[Hitman (fumetto)|Hitman]]'')
* Per l'ultima volta: io non sono Lanterna Verde! Se fossi Lanterna Verde il mio costume sarebbe verde e avrei una lanterna! (Buster Gold, ''[[Justice League Unlimited (terza stagione)|Justice League Unlimited]]'')
 
== Fumetti ==

Menu di navigazione