Differenze tra le versioni di "Wikiquote:Archivio delle citazioni del giorno/ottobre"

Jump to navigation Jump to search
inserisco Joyce al 12 e sposto Kennedy in novembre
(sostituisco Menandro con Morante)
(inserisco Joyce al 12 e sposto Kennedy in novembre)
*'''[[Template:Qotd/10ottobre|10 ottobre]]:''' Nelle persone ogni qualità ha il contrappeso di qualche difetto. ([[Lalla Romano]])
*'''[[Template:Qotd/11ottobre|11 ottobre]]:''' Quale governo, si domanda, è il migliore? Quello che ci insegna a governarci da soli. ([[Johann Wolfgang von Goethe]])
*'''[[Template:Qotd/12ottobre|12 ottobre]]:''' NonCristoforo chiedeteColombo, cosacome possaognuno faresa, ilè paesevenerato perdai voi:posteri chiedeteperché cosafu potetel'ultimo farea voiscoprire per il paesel'America. ([[John FitzgeraldJames KennedyJoyce]])
*'''[[Template:Qotd/13ottobre|13 ottobre]]:''' A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. ([[Jack Kerouac]])
*'''[[Template:Qotd/14ottobre|14 ottobre]]:''' Ci sono cattivi esploratori che pensano che non ci siano terre dove approdare solo perché non riescono a vedere altro che mare attorno a sé. ([[Francesco Bacone]])

Menu di navigazione