Differenze tra le versioni di "Desperate Housewives (quinta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
m
correzioni minori using AWB
m (→‎Dialoghi: correggo spaziatura autore citazione using AWB)
m (correzioni minori using AWB)
==Episodio 21, ''Contrattazioni''==
===Frasi===
*In questa strada si finisce di contrattare quando tramonta il sole. Una figlia accetta di andare a dormire presto se sua madre le lascia provare i suoi vecchi abiti lunghi. Una donna accetta di far dormire in casa il suo fidanzato se lui accetta di farlo sul divano. Un uomo permette alla donna che lo ama di avvicinarsi a condizione che non parlino del futuro. Sì, tutti sanno contrattare a Wisteria Lane…Lane... ma a volte si riceve più di quello per cui si è contrattato. ('''Mary Alice''')
*Non psicanalizzarmi! L'ultimo che l'ha fatto non è finito molto bene! ('''Dave Williams / Dave Dash''')
===Dialoghi===
*'''Carlos''': Tesoro non devi dare ascolto a quei bambini, tu sei bellissima.<br />'''Juanita''': Tu lo dici perché sei mio padre!<br />'''Carlos''': No, perché è vero. Hai una bellezza naturale, e il fondotinta la copre.<br />'''Gabrielle''': Ha ragione, amore. Non hai bisogno di tutta quella roba sul viso.<br />'''Juanita''': E perché tu la metti?<br />'''Gabrielle''': Perché io sono un'adulta. E tral'altro non la metto quasi mai.<br />'''Carlos''': Avanti Gabrielle, sii realista...<br />'''Juanita''': Ti truccherai quando papà riceverà il suo grande premio?<br />'''Gabrielle''': BehBe', si per forza, è una cena di gala.<br />'''Juanita''': Ma non è giusto! Perché?!<br />'''Gabrielle''': Amore, hai sei anni. Ci sono delle cose che io posso fare e tu no.<br />'''Juanita''': Così invece alla festa di papà tu sarai bella e io invece resterò così.<br />'''Carlos''': Ho un'idea fantastica.<br />'''Gabrielle''': Ecco, vedi? Tuo padre ha un'idea fantastica.<br />'''Carlos''': Che ne dite se per la cena nessuna di voi si trucca?<br />'''Juanita''': Ok!<br />'''Gabrielle''': No, no, no, no! Tuo padre fa lo stupidino, sta giocando! Parliamo un'attimo papà giocherellone?<br />{{NDR|Gabrielle e Carlos proseguono la conversazione in privato}}<br />'''Gabrielle''': Ma sei impazzito?! Io non vado ad un ricevimento pieno di gente senza la mia faccia addosso!<br />'''Carlos''': Vanti, è l'occasione perfetta per insegnarle che non conta soltanto l'apparenza.<br />'''Gabrielle''': Penso che quando mi vedrai senza trucco probabilmente ci ripenserai.<br />'''Carlos''': Gabrielle, tua figlia soffre. Non la ami abbastanza da sacrificare la tua vanità?<br />'''Gabrielle''': Lei è ancora in debito con me, il travaglio è durato venti ore!<br />{{NDR|Carlos le lancia un'occhiata}}<br />'''Gabrielle''': Ah, va bene! Compirò questo estremo sacrificio per l'amore di mia figlia! Ma se mai le servirà un rene...
*'''Gabrielle''': Tesoro, capisco che tu in questo momento pensi che essere carina sia la cosa più importante del mondo, ma credemi non lo è.<br />'''Juanita''': Tu eri una modella.<br />'''Gabrielle''': Sì, lo sono stata e per tutta la mia vita non hanno fatto altro che dirmi quanto fossi bella e lo sai, io credevo di non aver bisogno di impegnarmi a scuola o di coltivare delle amicizie o la mia personalità, niente. E quando ho smesso di fare la modella ho capito che non avevo niente dentro. E non voglio che a te succeda lo stesso. Voglio che tu sia forte, intelligente, creativa... non soltanto un guscio vuoto. Voglio che tu sia un frutto ricco e succoso. Mi prometti che lo farai per te stessa?<br />'''Juanita''': Ok. Quando potrò cominciare a truccarmi?<br />'''Gabrielle''': Sai che ti dico? Comincerai a truccarti quando ti accorgerai che non ti serve.
 
6 674

contributi

Menu di navigazione