Differenze tra le versioni di "X-Men - L'inizio"

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
m
→‎Dialoghi: correzioni minori using AWB
m (→‎Dialoghi: correzioni minori using AWB)
*'''Uomo in nero''': Ecco il mio laboratorio! Il mio compito era quello di investigare sull'applicazione di poteri paranormali alla difesa militare...<br />'''Erik Lensherr/Magneto''': ...O all'attacco.<br />'''Uomo in nero''': Il signor Shaw, o "Schmidt" come preferite chiamarlo, lavora con i russi. Ci servirà il vostro aiuto per fermarlo. <br />'''Charles Xavier''': Meraviglioso. Così noi saremo la nuova "divisione mutanti" della CIA?<br />'''Uomo in nero''': ...Qualcosa del genere!
 
*'''Hank McCoy''': Mi ero ripromesso di trovare una cura sin da quando ero piccolo. Non... Non hai idea di che cosa darei per sentirmi...<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': ...Normale.<br />'''Hank McCoy''': {{ndr|Ridono}} Sì!<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': Charles non lo ha mai capito... Lui è diverso ma... Non ha mai dovuto nasconderlo. Hank, questo siero che stai preparando non ha effetto sulle capacità, vero? Solo sull'aspetto? Lo normalizza?<br />'''Hank McCoy''': Sì...<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': ...Credi che funzionerebbe su di me?<br />'''Hank McCoy''': BehBe', posso studiarlo se vuoi, è il meno che possa fare dopo averti fatta venire qui con una richiesta tanto strana!<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': BehBe', devo ammatterlo, di solito quando un uomo m'invita non vuole il mio sangue!<br />'''Hank McCoy''': S-Scusa, n-non intendevo essere sfacciato ero solo... BehBe', ero emozionato! P-Per la natura della tua mutazione! Se ci sono dei geni che contengono la chiave per il cambiamento dell'aspetto sono i tuoi!<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': Hank, non sei stato sfacciato, è questo che intendevo...<br />'''Hank McCoy''': No? Ma... Mi dispiace se l'hai pensato che lo fossi.<br />'''Raven Darkholme/Mystica''': E a me dispiace che tu non lo sia stato...
 
*'''Charles Xavier''': Da quello che so di te mi sorprende che tu sia rimasto tanto a lungo...<br />'''Erik Lensherr/Magneto''': Che cosa sai di me?!<br />'''Charles Xavier''': So tutto.<br />'''Erik Lensherr/Magneto''': Allora sai anche che devi stare fuori dalla mia testa!
*'''Erik Lensherr/Magneto''': {{ndr|Incontrano Wolverine al bar}} Mi scusi, sono Erik Lensherr...<br />'''Charles Xavier''': Charles Xavier...<br />'''Wolverine''': Andate affanculo.
 
*'''Charles Xavier''': Ci stiamo organizzando per farvi riportare a casa.<br />'''Sean Cassidy/Banshee''': Noi non andiamo a casa! {{ndr|Accenna Havok}} E lui non tornerà certo in prigione!<br />'''Alex Summers/Havok''': Hanno ucciso Darwin!<br />'''Charles Xavier''': Ragione di più per andarvene! È tutto finito.<br /> '''Raven Darkholme/Mystica''': Darwin è morto, Charles. E non possiamo neanche seppellirlo.<br /> '''Erik Lensherr/Magneto''': ...Possiamo vendicarlo.<br />'''Charles Xavier''': Erik, parlamo un secondo... {{ndr|Lo prende in disparte}} Sono soltanto ragazzi!<br /> '''Erik Lensherr/Magneto''': No, ''erano'' ragazzi. Shaw ha il suo esercito, a noi serve il nostro!<br />'''Charles Xavier''': {{ndr|Rivolgendosi a tutti}} ...Ci dovremmo addestrare. Tutti quanti! Giusto?<br />'''Alex Summers/Havok''': Sì!<br />'''Hank McCoy''': BehBe', non possiamo restare qui! Anche se riaprassero il dipartimento non è sicuro. Insomma, non abbiamo un posto dove andare!<br />'''Charles Xavier''': ...Sì invece.
 
*'''Direttore McCone''': Secondo la legge dobbiamo rilasciarla.<br />'''Agente Stryker''': La legge si applica agli esseri umani, non vale per i mutanti. Sono troppo pericolosi. In tempi come questi la sicurezza è più importante della libertà. Sta per scoppiare una guerra, John!<br />'''Direttore McCone''': Certo... Ma una guerra contro chi?<br />'''Emma Frost''': Bella domanda, anche se non la definirei esattamente una guerra. Perchè presuppone che le parti abbiano uguali probabilità di vincere.
 
*'''Sean Cassidy/Banshee''': È casa tua?<br />'''Charles Xavier''': No, è casa nostra.<br /> '''Erik Lensherr/Magneto''': {{ndr|Con tono sarcastico}} Sinceramente, Charles, non so come tu sia riuscito a sopravvivere vivendo in questa amara miseria!<br /> '''Raven Darkholme/Mystica''': BehBe', l'amarezza era addolcita da me...
 
*'''Charles Xavier''': In ogniuno di noi, due nature sono in guerra...<br />'''Hank McCoy''': [[Robert Louis Stevenson]], "''Jekyll e Hyde''".<br />'''Charles Xavier''': Dieci e lode! La storia in realtà non parlava del bene e del male, vero Hank? Trattava della natura animale dell'uomo e della sua lotta per controllarla, domarla. Ed è quella lotta che ti frena. <br />'''Hank McCoy''': No... Jekyll temeva ciò di cui poteva essere capace. <br />'''Charles Xavier''': E anche tu.
6 674

contributi

Menu di navigazione