Differenze tra le versioni di "Ugo Fantozzi"

Jump to navigation Jump to search
*Io non mi permetterei mai di giocare, si figuri se mi permetterei di vincere, sire. (''[[Il secondo tragico Fantozzi]]'')
*Mi scusi, le spiace se mi sago, mi sidio, mi sagghio... (''[[Fantozzi va in pensione]]'')
*Per me... La Corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca! (''[[Il secondo tragico Fantozzi]]'')*Pina, stammi a sentire: se io sbaglio il voto questa volta va a finire che non mangiamo e non mangiate per una decina d'anni! (''[[Fantozzi subisce ancora]]'')
*Pina, stammi a sentire: se io sbaglio il voto questa volta va a finire che non mangiamo e non mangiate per una decina d'anni! (''[[Fantozzi subisce ancora]]'')
* Ridete! Ridete pure! Ma ride ben, chi ride ultimo! Dite quel che volete ma io sono un uomo proprio riuscito! {{NDR|Riceve una sonora pernacchia}} Vabbè, riuscito magari no, ma diciamo almeno che sono fortunato! Che cosa mi manca? Io ho tutto: ho una bellissima casa ad equocanone, in fondina un telecomando a 99 canali, una figlia meravigliosa... m-meravigliosa! E una moglie fedele! Io sono il più felice di tutti! Ho voglia di giocare, spostati, Mariangela... sono for-tu-na-ti-ssi-mooooooooooo! {{NDR|cade in un pozzo profondissimo}} (''[[Fantozzi contro tutti]]'')
*Scusi? Chi ha fatto palo? (''[[Il secondo tragico Fantozzi]]'')

Menu di navigazione