Modifiche

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
*'''Spettatori''': Richaaaard! Ce devi sagrificà 'r pollo ar demoniooo!<br>'''Richard Benson''': Che devo fa io?<br>'''Spettatori''': Ce devi sagrificà 'r pollo ar demonio! A Satanaaaaa!<br>'''Richard Benson''': Ma io mi sono già sagrificato... io sono il vero figlio del demonio! Sono io il vero figlio del demonio!<br>'''Spettatori''': Tu se'n fijo de 'na mignottaaaaa!<br>'''Richard Benson''': Non avete visto io miei occhi? Non avete visto che tutti invecchiano? Come mai io a questa età ancora non sono invecchiato?<br>'''Spettatori''': Perché c'hai 'a paruccaaaaa!<br>{{NDR|Estratto da un dialogo tra Richard e il suo pubblico al ''Coetus Pub'', 17 dicembre 2005}}
*Sono un grande appassionato di [[musica]], ma sono tante altre cose anche: io costruisco giubbotti, io faccio moda, io faccio affari, io faccio... ho preso spazi su televisioni [[Stati Uniti d'America|americane]], in cui proseguo il discorso che comincio qui con Televita, in inglese... Faccio tantissime cose, capito? Ma uno dei miei mestieri migliori è il trasformismo, cioè trasformarmi, capito? (su ''Televita'' il 21 novembre 2007; visibile su ''[http://www.youtube.com/watch?v=2nhTwOWuTHA Youtube]'')
*Un giorno verrà il dio del metallo e tutti lo riconosceranno perché le sue [[unghia|unghie]] saranno plettri. (citato nell'articolo diin Chiara Barzini, ''[http://xl.repubblica.it/dettaglio/65361 Richard Benson Story]'', ''Repubblica XL'')
 
==Citazioni su Richard Benson==
26 219

contributi

Menu di navigazione