Vai al contenuto

Code Geass: Lelouch of the Rebellion: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 108:
===Episodio 25, ''Re;''===
*Lelouch Vi Britannia ordina: che il mondo intero, obbedisca! ('''Lelouch Lamperouge''')
*'''Lelouch''': Suzaku, come promesso sarai tu a uccidermi.<br/>'''Suzaku''': Sei convinto della tua scelta?<br/>'''Lelouch''':Come avevo programmato, adesso l'odio del mondo è concentrato tutto su di me. Con la mia dipartita, finalmente questa catena potrà essere spezzata. {{NDR|Porge la maschera di Zero a Suzaku}} Fra i membri dell'Ordine dei Cavalieri Neri, il mito di Zero è ancora vivo. Anche Schneizel continuerà a servirlo. In questo modo, il mondo potrà sedersi a un tavolo di discussione, e non sarà più necessario dare voce alle armi. Potrete creare un futuro migliore per tutti. {{NDR|Suzaku prende la maschera fra le sue mani}}<br/>'''Suzaku''': Sei sicuro?<br/>'''Lelouch''': Sì.
*Sappi che questa sarà una punizione anche per te. Non potrai più toglierla. Quella maschera da paladino della giustizia ti accompagnerà ovunque andrai. Non avrai più una vita come Suzaku Kururugi. Mai più. Sacrificherai la tua felicità, per recitare la tua parte di fronte al mondo. Per sempre. ('''Lelouch Lamperouge''')
*{{NDR|[[Ultime parole di personaggi immaginari|Ultime parole]]}} Già. Io… Con le mie mani… ho distrutto… e ricreato… il mondo. ('''Lelouch Lamperouge''')
Utente anonimo