Rinoceronte: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m altre lingue
m Automa: Correzione automatica trattini in lineette.
Riga 5: Riga 5:
*Fare un patto con il rinoceronte. –modo di dire Femeref, che significa "non avere altra scelta" (''[[Magic: l'adunanza]]'')
*Fare un patto con il rinoceronte. –modo di dire Femeref, che significa "non avere altra scelta" (''[[Magic: l'adunanza]]'')
*Ho la pelle dura. Ho la pelle di un rinoceronte. Nulla può ferirmi. ([[Michael Jackson]])
*Ho la pelle dura. Ho la pelle di un rinoceronte. Nulla può ferirmi. ([[Michael Jackson]])
*- In un mondo dove i rinoceronti sono animali domestici, chi avrebbe vinto la seconda guerra mondiale?<br />- L'Uganda.<br />- Argomenta.<br />- Il Kenia salirebbe al potere grazie all'esportazione di rinoceronti. Si formerebbe così un blocco centro africano che colonizzerebbe il Nord Africa e l'Europa. Con lo scoppio della guerra, nessuno potrebbe permettersi il lusso di un rinoceronte. Il Kenia si indebolirebbe e l'Uganda trionferebbe.<br />- Corretto. Tocca a me. (''[[Big Bang Theory]]'')
* In un mondo dove i rinoceronti sono animali domestici, chi avrebbe vinto la seconda guerra mondiale?<br /> L'Uganda.<br /> Argomenta.<br /> Il Kenia salirebbe al potere grazie all'esportazione di rinoceronti. Si formerebbe così un blocco centro africano che colonizzerebbe il Nord Africa e l'Europa. Con lo scoppio della guerra, nessuno potrebbe permettersi il lusso di un rinoceronte. Il Kenia si indebolirebbe e l'Uganda trionferebbe.<br /> Corretto. Tocca a me. (''[[Big Bang Theory]]'')
*- Me batteva el cuore... un rinhocerontes davanti e una sola balina in cagna.. e attenzion... la carica di un rinhoceronte fa tiembrare la tierra. E allora diventa davero dificile de a puntare... ci siamo guardati negli occhi un tempo infinito... STACK e poi de repente è stato... como... como se dice, una nuvola de polvo che s'avvicinava... io ho lasciato che si avviciniase... STA! in mezzo agli occhi... MUERTOOOO ehEH EHEHhehehe.<br/>- Scusa ma il rinoceronte in mezzo agli occhi non ha il corno? (''[[Il ciclone]]'')
* Me batteva el cuore... un rinhocerontes davanti e una sola balina in cagna.. e attenzion... la carica di un rinhoceronte fa tiembrare la tierra. E allora diventa davero dificile de a puntare... ci siamo guardati negli occhi un tempo infinito... STACK e poi de repente è stato... como... como se dice, una nuvola de polvo che s'avvicinava... io ho lasciato che si avviciniase... STA! in mezzo agli occhi... MUERTOOOO ehEH EHEHhehehe.<br/> Scusa ma il rinoceronte in mezzo agli occhi non ha il corno? (''[[Il ciclone]]'')


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 18:55, 8 mar 2014

Un rinoceronte

Citazioni sul rinoceronte (nome scientifico Rhinocerotidae).

  • Fare un patto con il rinoceronte. –modo di dire Femeref, che significa "non avere altra scelta" (Magic: l'adunanza)
  • Ho la pelle dura. Ho la pelle di un rinoceronte. Nulla può ferirmi. (Michael Jackson)
  • – In un mondo dove i rinoceronti sono animali domestici, chi avrebbe vinto la seconda guerra mondiale?
    – L'Uganda.
    – Argomenta.
    – Il Kenia salirebbe al potere grazie all'esportazione di rinoceronti. Si formerebbe così un blocco centro africano che colonizzerebbe il Nord Africa e l'Europa. Con lo scoppio della guerra, nessuno potrebbe permettersi il lusso di un rinoceronte. Il Kenia si indebolirebbe e l'Uganda trionferebbe.
    – Corretto. Tocca a me. (Big Bang Theory)
  • – Me batteva el cuore... un rinhocerontes davanti e una sola balina in cagna.. e attenzion... la carica di un rinhoceronte fa tiembrare la tierra. E allora diventa davero dificile de a puntare... ci siamo guardati negli occhi un tempo infinito... STACK e poi de repente è stato... como... como se dice, una nuvola de polvo che s'avvicinava... io ho lasciato che si avviciniase... STA! in mezzo agli occhi... MUERTOOOO ehEH EHEHhehehe.
    – Scusa ma il rinoceronte in mezzo agli occhi non ha il corno? (Il ciclone)

Altri progetti