Team-up DC Comics/Marvel Comics: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
m
Automa: Inversione degli accenti delle parole di questa lista.
m (Automa: Inversione degli accenti delle parole di questa lista.)
*In effetti, è stato [[Adolf Hitler]] in persona che ha ideato il mio nome e la mia missione, Batman... come il vostro presidente Roosevelt ha ordinato la creazione di Capitan America come risposta alla mia esistenza. ('''Teschio Rosso''')
*'''Joker''': "Cento idioti non valgono un saggio..." <br> '''Nazista''': "... e cento codardi non fanno un atto eroico." È la giusta parola d'ordine, Joker.
*'''Teschio Rosso''': Mi congratulo per l'efficienza con cui hai condotto la tua parte di missione. Secondo alcuni la tua reputazione rappresentava un grosso rischio. <br> '''Joker''': E cosa rappresenterebbe esattamente quel costume? Sei un po' in ritardo per Halloween... <br> '''Teschio Rosso''': Non riuscirai ad avere il tuo milione di dollari di riscatto, naturalmente, ma a Berlino ti aspettano ricompense ben superiori. Adolf Hitler in persona intende assegnarti i più alti onori! <br> '''Joker''': Vuoi dire che il tuo non è un travestimento ?? Ho collaborato con un nazista ?!? <br> '''Teschio Rosso''': Naturale. PerchèPerché sei così sconvolto, Joker? Da quello che ho letto sulle tue imprese, mi sembra ovvio che saresti un nazista perfetto! <br> '''Joker''': Quella maschera deve impedire all'ossigeno di arrivarti al cervello. Sarò anche un pazzo criminale, ma sono un pazzo criminale americano! State indietro, ragazzi! Questo bastardo è mio! <br> '''Teschio Rosso''': Che peccato! Un così malriposto patriottismo. <br> '''Joker e Teschio Rosso''': Muori!!! <br> '''Joker''': Il mio veleno! PerchèPerché non sei morto? <br> '''Teschio Rosso''': Dannazione! La formula della polvere mortale e il tuo veleno sono troppo simili! E ognuno di noi è immune alle proprie armi!
*{{NDR|Riferendosi al Joker}} Verrà portato a Berlino a incontrare il fato che è sempre stato previsto per lui-- per essere additato per le strade come un esempio dei mostri aberranti che l'America può generare. ('''Teschio Rosso''')
*Il Teschio Rosso è un formidabile nemico, Bucky. Ma gli manca la precisione del Joker. Il mio variopinto amico si sarebbe assicurato che fossi davvero privo di sensi. ('''Batman''')
69 545

contributi

Menu di navigazione