Batman: Il cavaliere di Gotham: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
m
(titoliepisodi)
*Se le viene la tentazione di rintracciarmi, lasci perdere, i segnali sono protetti da un sistema criptato, rimbalzano da un satellite ad un altro: è impossibile localizzarmi. ('''Batman''')
 
*'''BatboneBarbone''': Batman, come mai non stai volando sopra la città? Cosa ci fai sottoterra? Ti si sono rotte le ali? <br> '''Batman''': No, sto cercando un mostro. <br> '''Barbone''': Qui sotto siamo tutti mostri. <br> '''Batman''': Questo è diverso, è un predatore. <br> '''Barbone''': Ahhh, Killer Croc. Dicono che la madre non lo voleva e che lo abbia buttato nelle fognature. I rifiuti tossici che ci sono qui sotto lo hanno sformato e reso forte. <br> '''Batman''': Dove è andato? <br> '''Barbone''': Ha imboccato la strada delle bare. Ehi, Batman, tu che voli, che aspetto ha la città dall'alto? <br> '''Batman''': Un aspetto sporco.
 
*'''Spaventapasseri''': Cardinale O'Fallon, ti condanno a morte per i crimini commessi contro Gotham, come ho condannato gli altri nemici che sono venuti qui prima di te. <br> '''Cardinale O'Fallon''': Per favore, non ho fatto niente di male. <br> '''Spaventapasseri''': Non è vero, lo hai fatto. Hai cercato di aiutare i senzatetto, hai cercato di salvare i relitti e gli emarginati. Ma lo Spaventapasseri non vuole la loro salvezza. Lo Spaventapasseri vuole che scendano sottoterra per accoglierli nelle sue braccia.

Menu di navigazione