Differenze tra le versioni di "Metal Gear Solid V: Ground Zeroes"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m
m
 
==[[Incipit]]==
Ci ha detto tutto<ref name=Paz>[[Paz Ortega Andrade|Paz]].</ref>. Non preoccuparti, ho mantenuto la mia parola. Non ha sofferto molto. Ecco. Te lo sei guadagnato. Come ci si sente a fare il traditore? Basta con i giochi: ora sei un uomo vero, soldato. Salutami il tuo Boss, quando arrivi a casa. ('''Skull Face''' a [[Ricardo Valenciano Libre|Chico]])
 
==Frasi==
*Se sei un vero soldato, troverai il modo di cavartela. ('''Skull Face''' a Chico: da ''Cassetta di Chico 4'')
*Chico. Crescere significa scegliere come vivrai la tua vita.<ref>Cfr. ''[[Metal Gear Solid: Peace Walker]]'': «Chico, crescere significa scegliere come vivrai la tua vita. Per fare la cosa giusta, a volte devi lasciarti alle spalle ciò a cui tieni, i genitori, la famiglia, la tua terra».</ref> ('''Skull Face''': da ''Cassetta di Chico 5'')
*Siamo agenti segreti. La pazienza è una virtù. La tua canzone preferita<ref>''Here's to You'' di [[Joan Baez]] ed [[Ennio Morricone]].</ref>. [[Sacco e Vanzetti|Nicola. Bart]]. Immigrati, ingiustamente giustiziati. Ma la loro morte è servita come messaggio per gli altri. La nostra è una società che assassina gli innocenti. Anche tu credi che il tuo sacrificio possa cambiare il mondo? Se è così, è giunto il momento. ('''Skull Face''' a [[Paz Ortega Andrade|Paz]]: da ''Cassetta di Chico 6'')
*So che fa male ora, ma presto sarà tutto finito. Pensa che passerà e così sopporterai il dolore. [[Ricardo Valenciano Libre|Chico]]... Farei qualsiasi cosa per farti uscire da qui. È curioso... Non ho mai aiutato nessuno prima, solo Cipher. È la verità. Io... non avrei mai immaginato che saresti venuto per me. Non sono stata gentile all'inizio, lo so. Ma non era mia intenzione. Temevo solo che avrebbero provato a usarti, in qualche modo. Ma, onestamente... Sapere che sei qui con me mi ha fatto sentire tranquilla. Eheh, spero non ti sembri egoista. Pensavo che non ce l'avrei mai fatta. Ma insieme, penso di sì. ('''Paz''': da ''Cassetta di Chico 7'')
*Il dolore è un'illusione... Il dolore è nella mente... ('''Paz''', mentre Snake la porta in spalle)
*Quando la mia ora è giunta, io non sono morto. La mia famiglia è morta, il mio paese anche, ma non mi hanno portato con loro. [...] Capii che non dovevo morire. Perché io ero l'ultima speranza di tutti quelli che erano morti lasciandomi là da solo. Dovevo realizzare qualcosa. Se non l'avessi fatto, le loro volontà sarebbero state spazzate via da questo mondo. ('''Skull Face''': da ''Registrazione dell'agente'')

Menu di navigazione