Giuseppe Cruciani: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
sistemo
Riga 3: Riga 3:


==Citazioni di Giuseppe Cruciani==
==Citazioni di Giuseppe Cruciani==
{{cronologico}}
* Una ragazza non è una vera e propria femmina, una donna, se non ha un vibratore dentro la borsetta. Se non lo hanno nel cassetto o nella borsetta non sono vere donne. Dopo molti anni sono arrivato a questa conclusione. Se non c'è questa dotazione non c'è la femminilità, non c'è l'adrenalina (dal programma ''La Zanzara'', 7 luglio 2014)<ref>{{cita web|url= http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11651182/Giuseppe-Cruciani---Una-donna.html|titolo= Giuseppe Cruciani: "Una donna senza vibratore nella borsetta non è una vera donna"|data=8 luglio 2014|accesso= 5 novembre 2014}}</ref>.
*Una ragazza non è una vera e propria femmina, una donna, se non ha un vibratore dentro la borsetta. Se non lo hanno nel cassetto o nella borsetta non sono vere donne. Dopo molti anni sono arrivato a questa conclusione. Se non c'è questa dotazione non c'è la femminilità, non c'è l'adrenalina. (dal programma ''La Zanzara'', 7 luglio 2014<ref>Citato in ''[http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11651182/Giuseppe-Cruciani---Una-donna.html Giuseppe Cruciani: "Una donna senza vibratore nella borsetta non è una vera donna"]'', ''LiberoQuotidiano.it'', 8 luglio 2014.</ref>)
*Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi scopare da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese.<ref name=dagospia>Dall'intervista di Alberto Dandolo, ''[http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/zzzzz-zanzara-sotto-lenzuola-mio-pi-grande-piacere-85246.htm Zzzzz, c'è una "zanzara" sotto le lenzuola]'', ''Dagosia.com'', 25 settembre 2014.</ref>
*Non ho dubbi. Detesto quelle con il “filetto”, quelle tipo alla brasiliana. Lo trovo stupido. Meglio a ‘sto punto depilarla tutta. Che significa 'sta striscetta de pelo? Non la capisco (riferendosi ai metodi di depilazione pubica delle donne.<ref name=dagospia/>
*Ho un rapporto conflittuale con l'élite frociona italica. Loro mi tacciano di essere omofobo. Ma non hanno capito un cazzo.<ref name=dagospia/>.


==Note==
*Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi scopare da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese (da un'intervista per ''Dagospia'', 24 settembre 2014)<ref name=dagospia>{{cita web|autore=Alberto Dandolo|url= http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/zzzzz-zanzara-sotto-lenzuola-mio-pi-grande-piacere-85246.htm|titolo= ZZZZZ, C'E' UNA “ZANZARA” SOTTO LE LENZUOLA!|data= 25 settembre 2014|accesso= 7 novembre 2014}}</ref>.

*Non ho dubbi. Detesto quelle con il “filetto”, quelle tipo alla brasiliana. Lo trovo stupido. Meglio a ‘sto punto depilarla tutta. Che significa ‘sta striscetta de pelo? Non la capisco (riferendosi ai metodi di depilazione pubica delle donne, da un'intervista per ''Dagospia'', 24 settembre 2014)<ref name=dagospia/>.

* Ho un rapporto conflittuale con l’élite frociona italica. Loro mi tacciano di essere omofobo. Ma non hanno capito un cazzo (da un'intervista per ''Dagospia'', 24 settembre 2014)<ref name=dagospia/>.

== Note==
<references />
<references />


== Altri progetti ==
==Altri progetti==
{{interprogetto|w}}
{{interprogetto}}


{{DEFAULTSORT:Giuseppe Cruciani}}
{{DEFAULTSORT:Cruciani, Giuseppe}}
[[Categoria:Giornalisti italiani]]
[[Categoria:Giornalisti italiani]]
[[Categoria:Conduttori radiofonici italiani]]
[[Categoria:Conduttori radiofonici italiani]]

Versione delle 15:41, 18 feb 2015

Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani (1966 - vivente) è un giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano.

Citazioni di Giuseppe Cruciani

Citazioni in ordine temporale.

  • Una ragazza non è una vera e propria femmina, una donna, se non ha un vibratore dentro la borsetta. Se non lo hanno nel cassetto o nella borsetta non sono vere donne. Dopo molti anni sono arrivato a questa conclusione. Se non c'è questa dotazione non c'è la femminilità, non c'è l'adrenalina. (dal programma La Zanzara, 7 luglio 2014[1])
  • Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi scopare da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese.[2]
  • Non ho dubbi. Detesto quelle con il “filetto”, quelle tipo alla brasiliana. Lo trovo stupido. Meglio a ‘sto punto depilarla tutta. Che significa 'sta striscetta de pelo? Non la capisco (riferendosi ai metodi di depilazione pubica delle donne.[2]
  • Ho un rapporto conflittuale con l'élite frociona italica. Loro mi tacciano di essere omofobo. Ma non hanno capito un cazzo.[2].

Note

  1. Citato in Giuseppe Cruciani: "Una donna senza vibratore nella borsetta non è una vera donna", LiberoQuotidiano.it, 8 luglio 2014.
  2. a b c Dall'intervista di Alberto Dandolo, Zzzzz, c'è una "zanzara" sotto le lenzuola, Dagosia.com, 25 settembre 2014.

Altri progetti