Elisa Isoardi: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
GseSro (discussione | contributi)
m →‎Citazioni di Elisa Isoardi: aggiungo intestazione (Citazioni su Elisa Isoardi)
GseSro (discussione | contributi)
→‎Citazioni su Elisa Isoardi: Io adoro Elisa Isoardi
Riga 10: Riga 10:


== Citazioni su Elisa Isoardi ==
== Citazioni su Elisa Isoardi ==
*Io adoro Elisa Isoardi, è una mia cara amica. Ha iniziato a lavorare con me, ora è diventata molto più brava di me. Sono molto felice di lavorare con lei, l’unico problema che ho con Elisa è che alta 1,82 senza tacchi.<ref>Citazioni scritte da Maristella Occhionero: [http://www.spettacolo.we-news.com/altro-tv/gossip/10830-intervista-a-franco-di-mare# Intervista a Franco Di Mare], ''Spettacolo.we-news.com''.<sub>Consultato il 25 febbraio 2015.</sub></ref> ([[Franco Di Mare]])


==Note==
==Note==

Versione delle 13:41, 25 feb 2015

Elisa Isoardi con lo scrittore Giordano Berti

Elisa Isoardi (1982 - vivente), modella e conduttrice televisiva italiana.

Citazioni di Elisa Isoardi

  • Dare il buongiorno agli Italiani significa svegliarsi in forma che a sua volta vuol dire dormire bene che prima ancora mi porta a ricordare quanto sia importante mangiare in modo sano. Questa è la mia filosofia del benessere.[1]
  • Non andate contro natura. Ricordate che l’anoressia è una malattia molto seria, da cui poi è difficile uscire. Perciò lasciate perdere gli stereotipi di magrezze eccessive e alimentatevi sempre in modo sano e bilanciato.[1]
  • Sono una che ama il lavoro alla follia, intanto mi godo le famiglie del mio pubblico.[2]

Citazioni su Elisa Isoardi

  • Io adoro Elisa Isoardi, è una mia cara amica. Ha iniziato a lavorare con me, ora è diventata molto più brava di me. Sono molto felice di lavorare con lei, l’unico problema che ho con Elisa è che alta 1,82 senza tacchi.[3] (Franco Di Mare)

Note

  1. a b Dall'intervista di Giulio Serri, Giulioserri.wordpress.com; pubblicato su Più sano più bello, marzo 2014.
  2. Da Elisa Isoardi si confessa: «Per colpa di un tumore non ho avuto tempo per l'amore», Il Messaggero, 27 agosto 2014.
  3. Citazioni scritte da Maristella Occhionero: Intervista a Franco Di Mare, Spettacolo.we-news.com.Consultato il 25 febbraio 2015.

Altri progetti