Differenze tra le versioni di "Zvonimir Boban"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
*{{NDR|Su [[Arrigo Sacchi]]}} È stato il più grande rivoluzionario del calcio mondiale. Forse ripete gli stessi concetti, cosa un po’ monotona, però sono i concetti base di ogni squadra di ogni società.
*{{NDR|Sulla [[Croazia]]}} Piccolo, bel Paese frastornato dai politici senza etica, con ideali e idee sparite da tempo, con politici che hanno perso il contatto col popolo e se ne servono, invece di servirlo.
*Sono croato, ma l’[[Italia]] è la mia seconda patria. Prima di tutto ho imparato una lingua bellissima, ho conosciuto una cultura che ha insegnato e influenzato tutto il mondo in diverse direzioni. L’Italia mi ha fatto crescere in ogni senso e sono grato. Siete e sarete un Paese fantastico. Ma siete anche ipercritici e perdete autostima. La vostra, come la nostra, classe politica vi ha derubati. Ci hanno rubato il sorriso e l’ottimismo. Uno deve essere forte per non subire questa cosa, e non è facile.
*{{NDR|Alla domanda "Com'era [[Antonio Conte]] da giocatore?"}} Dinamico. Gran senso dell’inserimento e del gol. Bruciava tanto, come oggi in panchina. Dava tutto e forse non era così ordinato in campo come lo è oggi da allenatore, anche se capiva tutto. Marcarmi no, non poteva...
 
==Note==
5 803

contributi

Menu di navigazione