Justice League (seconda stagione): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
*'''Lord Superman''': Che cosa vuoi?<br />'''Doomsday''': La stessa cosa che vuoi tu, credo – Potere. Controllo. Ma ho visto il meglio che questo pianeta mi può offrire. Non ne sono impressionato.
 
*{{NDR|La Justice League è tenuta prigioniera dai Justice Lords, Flash si libera e prova a liberare Batman premendo velocemente i tasti sul quadro comando delle sue manette}}<br />'''Batman''': Che stai facendo?<br />'''Flash''': Provo ogni possibile combinazione.<br />'''Batman''': 9-1-9-3-9.<br />{{NDR|Flash digita la combinazione e le manette di Batman si aprono}}<br />'''Flash''': Come lo sapevi?<br />'''Batman''': È la stessa combinazione che uso io. Tu come ci sei riuscito?<br />'''Flash''': Ho velocizzato il mio cuore per simulare una morte apparente.<br />'''Batman''': Non credevo fossi in grado di farlo.<br />'''Flash''': Neanch'io, ma qualcuno doveva fare qualcosa cevisto che tu non ti decidevi ad agire.<br />'''Batman''': Non potevo – Non con lui che anticipava qualsiasi cosa pensassi. Ma chi è che poteva anticipare ''te''?
 
*'''Lord Batman''': Perché ti nascondi?<br />'''Batman''': Do il meglio di me nell'oscurità.<br />'''Lord Batman''': Un tempo anch'io la pensavo così. Ma a che scopo farlo dopotutto, spaventare a morte qualche gruppo di teppisti? Sbatterne alcuni in prigione?<br />'''Batman''': Pian piano si sommano.<br />'''Lord Batman''': Non abbastanza in fretta. Se davvero vuoi fare la differenza, cerca di cambiare il sistema dall'interno, muovendoti alla luce del sole. E conquistalo, come abbiamo fatto noi.
27

contributi

Menu di navigazione