The Big Bang Theory: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
*'''Penny''': Sono sicura che andrà tutto bene. <br> '''Sheldon''': No, non andrà bene per niente, i cambiamenti non sono mai un bene, dicono che lo siano, ma non è vero.
 
*Hey, ragazzi, ragazzi, sicuramente questa vi piacerà, è una [[Barzellette dalle serie televisive|barzelletta]] che ho letto su internet, tu non la capirai, ma è proprio il loro genere. Allora, c'è un fisico che va ogni settimana in una gelateria e ordina una coppa di gelato per lui e poi ne offre una allo sgabello vuoto al suo fianco. La cosa si ripete finchè il proprietario non gli chiede che cosa stia facendo. L'uomo risponde: "Beh, io sono un fisico e la meccanica quantistica ci insegna che è possibile che la materia presente su questo sgabello si trasformi spontaneamente in una bellissima donna che potrebbe accettare l'offerta di innamorarsi di me." Il proprietario allora dice: "Vengono qui tante belle donne single ogni giorno, perchè non offri un gelato a ognuna di loro e magari si innamora di lei?" ed il fisico dice: "Sì, ma quanto è probabile che succeda?" ('''Penny''')
 
*'''Raj''': Adoro Lanterna Verde, dico solo che è alquanto stupido che possa essere sconfitto dal colore giallo. <br> '''Sheldon''': Solo il Lanterna Verde moderno è vulnerabile al colore giallo.

Menu di navigazione