Differenze tra le versioni di "The Big Bang Theory"

Jump to navigation Jump to search
m (sistemo)
===Episodio 15, ''La grande collisione degli Adroni'' (''The Large Hadron Collision'')===
*'''Raj''': Sono felice che ti sei fatto la ragazza ma non puoi evitare tutto quel picci picci davanti agli amici che ancora non ce l'hanno? <br />'''Sheldon''': E che immagino lui non voglia evitarlo. Sulla base di un concetto economico definito 'bene posizionale' un oggetto acquista tanto maggior valore per il possessore quanto meno è posseduto da altre persone. Il termine è stato coniato dall'economista Fred Hirsch nel '76 forse per sostituire il più colloquiale ma meno preciso 'pappappero'.
*'''Sheldon''': Questo gioco si chiama 'I traditori'. Io nomino tre personagipersonaggi noti traditori e tu li metti in ordine di importanza in base al tradimento. Benedict Arnold, Giuda, Dottor Leonard Hofstadter. <br />'''Leonard''': Sii più obiettivo, non merito di essere paragonato a Giuda. <br />'''Sheldon''': È vero, lui almeno dopo il tradimento ha avuto il buon gusto di impiccarsi.
*'''Sheldon''': Ciao. <br />'''Penny''': Ciao. <br />'''Sheldon''': Bene, con i convenevoli stiamo a posto.
*'''Sheldon''': Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del terzo secolo che venne flagellato e decapitato, non sarebbe forse più opportuno festeggiare la ricorrenza accompagnando la tua ragazza ad assistere ad un brutale omicidio?
 
82

contributi

Menu di navigazione