Banshee (serie televisiva): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
*C'è qualche membro della tua famiglia che non sia un maniaco omicida? ('''Job''') {{NDR|A Carrie}}
*'''Hood''': Ci andremo domani.<br>'''Job''': Conosco il posto, vengo con voi.<br>'''Hood''': Non ti reggi nemmeno in piedi!<br>'''Job''': Ho una commozione cerebrale, tu ne hai una al giorno! Il tuo cervello sarà tipo un quadro di [[Jackson Pollock]]!
===Episodio 10, ''Pallottole e lacrime''===
*{{NDR|Hood presenta Job a Ana/Carrie}}<br>'''Job''': Andiamo vi faccio fare un giro.<br>'''Hood''': Il posto sembra bello.<br>'''Job''': Questo posto è abominevole, a volte penso di smembrare tutto e aprire un salone di bellezza!<br>'''Hood''': Vuoi tagliare i capelli?<br>'''Job''': Ho craccato la CIA, l'FBI e la banca mondiale, tagliare i capelli non sarà un problema!
*'''Carrie''': Ma quante vite hai vissuto?<br>'''Hood''': Nessuna in realtà!
*{{NDR|Hood si stava per lanciare con un pugnale contro degli uomini armati e arrivano alcuni amici per aiutarlo}}<br>'''Fat Au''': Sette uomini con dei mitragliatori e tu li volevi pugnalare? Hai davvero la merda nel cervello! Mi sarebbe piaciuto vedere come te la saresti cavata!<br>'''Job''': Benvenuto nella mia vita!<br>'''Hood''': Ciao ragazzi! Tutto sotto controllo!<br>'''Fat Au''': Col cazzo, amico!<br>'''Hood''': Quando vi siete ritrovati voi due?<br>'''Fat Au''': Job mi ha rintracciato. Il figlio di puttana è entrato nel mio ufficio con le armi spianate, sembrava stesse per svenire sul pavimento!<br>'''Job''': Non è facile essere ricevuti da te!<br>'''Fat Au''': Che ne dici se ce ne andiamo in centro, facciamo colazione. Così mi racconti che cazzo è successo qui! Ho il presentimento che sarà una bella storia!<br>'''Carrie''': Neanche te lo immagini!
*'''Fat Au''': Andiamo pelato più di un cazzo, ti offro la colazione!<br>'''Job''': Potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia tra psicopatici!
 
==Altri progetti==
1 658

contributi

Menu di navigazione