Differenze tra le versioni di "Justice League Unlimited (prima stagione)"

Jump to navigation Jump to search
m
sistemo
m (sistemo)
 
*'''Lanterna Verde''': L'ultima volta che ti ho visto non avevi ancora l'età per guidare. Sei in forma per un uomo della tua età.<br/>'''Static Shock''': I miracoli della medicina moderna. Ho sessantacinque anni e me ne sento una trentina.
*'''Delia:''': Guarda DD: un'altra Lanterna Verde!<br/>'''Deidrè:''': E'È molto più carino di quell'altro che abbiamo ucciso, non trovi anche tu?
*'''Bruce Wayne''': {{NDR|Incontrando il se stesso del passato}} Sorpreso di vedermi?<br/>'''Batman''': Un po'. Sono sorpreso di essere vissuto tanto a lungo.<br/>'''Batman (Terry McGinnis)''': Batman, Bruce Wayne; Bruce Wayne, Batman. O vi conoscete?<br/>'''Bruce Wayne''' e '''Batman''': Vuoi stare zitto?<br/>'''Batman Beyond''': Scusate, grandioso, com'è che lo chiamavano, stereo?
 
 
*'''Batman (Terry McGinnis)''': Dobbiamo trovare Chronos.<br/>'''Static Shock''': Come? Potrebbe essere ovunque.<br/>'''Batman''': Le vecchie maniere sono le migliori.<br/>'''Batman (Terry McGinnis)''': Non funzionerà. Adesso le cose sono diverse, è tutto cambiato.<br/>'''Batman''': I criminali sono ancora superstiziosi e codardi?<br/>'''Bruce Wayne''': Sì.<br/>'''Batman''': A me basta questo.
* '''Ghoul:'''Quindi sei tu il vero Batman. Quello originale intendo. Sai, ho letto qualche libro... difficile che uno stupido sia riuscito a sconfiggere il Joker!<br/>'''Batman:'''Sono più furbo di quanto sembri...<br/> {{NDR|Ghoul corre verso Batman con la motosega alzata,ma viene fulminato dalla Justice League che mette fuori uso la motosega}}<br/>'''Ghoul:'''Oh,grandioso...<br/> '''Terry McGinnis:''' Tu hai delle informazioni che ci interessano.<br/>'''Ghoul:'''Mi spiace, non sono molto loquace...{{NDR|Batman lo afferra a lo trascina}} Ehi!<br/>{{NDR|Batman lo fa penzolare sopra un baratro, e Ghoul grida, mentre il suo cappello vola in basso}}<br/>'''Batman:''' Ti conviene sbrigarti: ho il braccio molto stanco.
 
* '''Ghoul:''': Quindi sei tu il vero Batman. Quello originale intendo. Sai, ho letto qualche libro... difficile che uno stupido sia riuscito a sconfiggere il Joker!<br/>'''Batman:''': Sono più furbo di quanto sembri...<br/> {{NDR|Ghoul corre verso Batman con la motosega alzata, ma viene fulminato dalla Justice League che mette fuori uso la motosega}}<br/>'''Ghoul:''': Oh, grandioso...<br/> '''Terry McGinnis:''': Tu hai delle informazioni che ci interessano.<br/>'''Ghoul:''': Mi spiace, non sono molto loquace... {{NDR|Batman lo afferra a lo trascina}} Ehi!<br/>{{NDR|Batman lo fa penzolare sopra un baratro, e Ghoul grida, mentre il suo cappello vola in basso}}<br/>'''Batman:''': Ti conviene sbrigarti: ho il braccio molto stanco.
*{{NDR|Dopo che Bruce Wayne e Batman hanno interrogato Ghoul, con il più vecchio nei panni del poliziotto cattivo e il più giovane nei panni di quello buono}}<br/>'''Static Shock''': Woe. I due batman fanno i poliziotti!<br/>'''Lanterna Verde''': Tutto è relativo.
 
*{{NDR|Dopo che Bruce Wayne e Batman hanno interrogato Ghoul, con il più vecchio nei panni del poliziotto cattivo e il più giovane nei panni di quello buono}}<br/>'''Static Shock''': Woe. I due batmanBatman fanno i poliziotti!<br/>'''Lanterna Verde''': Tutto è relativo.
 
*'''War hawk''': Se non riuscissimo a battere questi tizi sarebbe la fine di tutto.<br/>'''Batman (Terry McGinnis)''': Abbiamo già affrontato roba simile.<br/>'''War Hawk''': Non di questa portata. Che cosa dovremmo fare con il peso del mondo intero sulle nostre spalle?<br/>'''Lanterna Verde''': Impuntarsi sui piedi.

Menu di navigazione