Differenze tra le versioni di "Fargo (serie televisiva)"

Jump to navigation Jump to search
inserisco titoli in italiano
m (+wikilink)
(inserisco titoli in italiano)
:''This is a true story. The events depicted took place in Minnesota in 2006. At the request of the survivors, the names have been changed. Out of respect for the dead, the rest has been told exactly as it occurred.''
 
===Episodio 1, ''TheIl Crocodile'sdilemma Dilemmadel coccodrillo''===
{{cronologico}}
 
*'''Lorne Malvo''': Buonasera agente.<br>'''Gus Grimly''': Buonasera. Patente e libretto, prego.<br>'''Lorne Malvo''': Potremmo fare così: lei mi chiede i documenti, io le dico che l'auto non è mia e me l'hanno prestata. Vediamo che succede dopo. Potrebbe fare così. Oppure potrebbe risalire in auto e andare via.<br>'''Gus Grimly''': E perché dovrei farlo?<br>'''Lorne Malvo''': Perché certe strade non vanne percorse. Perché le mappe una volta dicevano "ci sono i draghi qui". Adesso non lo dicono, ma non vuol dire che i draghi non ci siano.<br>'''Greta Grimly''': {{NDR|Dalla radiotrasmittente}} Papà, rispondi. Passo.<br>'''Gus Grimly''': Può scendere dalla macchina, signore?<br>'''Lorne Malvo''': Quanti anni ha {{NDR|la figlia}}?<br>'''Gus Grimly''': Ho detto di scendere dalla macchina!<br>'''Greta Grimly''': {{NDR|Dalla radiotrasmittente}} Papà, rispondi. Passo.<br>'''Lorne Malvo''': Ora le dico quello che succederà, agente Grimly. Io chiuderò il finestrino e me ne andrò via e lei tornerà a casa da sua figlia. E nel corso degli anni la guarderà in faccia e saprà di essere vivo perché ha scelto di non percorrere una certa strada in una certa notte, perché ha scelto di camminare nella luce, invece che nell'oscurità. Mi ha capito?<br>'''Gus Grimly''': Signore...<br>'''Lorne Malvo''': Sto per chiudere il finestrino.
 
===Episodio 2, ''TheIl Roosterprincipe Princegalletto''===
{{cronologico}}
 
*No... Aspettate... ('''Lenny Pots''') {{NDR|[[Ultime parole di personaggi immaginari|Ultime parole]] prima che venga gettato da Numbers e Wrench in un buco nel lago ghiacciato}}
 
===Episodio 3, ''AUna Muddystrada Roadfangosa''===
{{cronologico}}
 
*Ed ecco che la figlia del faraone giunse al fiume per lavarsi e le sue ancelle camminavano lungo la riva quando vide il cesto fra il fogliame mandò una delle sue ancelle a prenderlo e quando glielo portarono lo aprì e all'interno vide un bambino che piangeva. Ne ebbe compassione e disse "questo è uno dei bambini degli ebrei". Lo adottò e lo chiamò [[Mosè]] dicendo "perché io l'ho salvato dall'acqua." Un giorno quando Mosè fu cresciuto andò tra la sua gente e ne vide l'afflizione. Vide un egiziano picchiare un ebreo, un suo fratello. Si guardò intorno e poiché non v'era nessuno Mosè uccise l'egiziano e lo nascose nella sabbia. ('''Lorne Malvo''', voce fuori campo, recitando un passo tratto dal [[Libro dell'Esodo]])
 
===Episodio 4, ''EatingLe thepiaghe Blamedella Bibbia''===
{{cronologico}}
 
*{{NDR|Rispondendo alla domanda di Lorne Malvo}} Per via dei predatori. Ehm, noi discendiamo dalle scimmie, no? E nei boschi, nella giungla, è tutto verde. Per non essere mangiati dalle pantere e dagli orsi noi... noi dovevamo poterli vedere anche tra l'erba, gli alberi. ('''Molly Solverson''')
 
===Episodio 5, ''TheGli Siximprendibili Ungraspables6''===
{{cronologico}}
 
*{{NDR|Parlando del nome della figlia appena nata}}<br>'''Molly Solverson''': L'hai chiamata... Bernadette.<br>'''Ida Thurman''': Un'idea di Vern. Il nome di sua madre. Io volevo Allie. E adesso è morto. Quell'uomo sapeva sempre come avere la meglio!
 
===Episodio 6, ''BuridanL'sasino Assdi Buridano''===
{{cronologico}}
 
*{{NDR|Durante l'incidente causato dalla pioggia di pesci<ref>Cfr.: [[:w:Pioggia di animali|Pioggia di animali]]</ref>}}<br>'''Dmitri Milos''': {{NDR|[[Ultime parole di personaggi immaginari|Ultime parole]]}} Che diavolo è stato?! Cos'era? Cosa...<br>'''Wally Semenko''': {{NDR|[[Ultime parole di personaggi immaginari|Ultime parole]]}} Che cos'è? Oddio... pesci! Diavolo!
 
===Episodio 7, ''WhoChi Shavesla thefa Barber?l'aspetti''===
{{cronologico}}
 
13 916

contributi

Menu di navigazione