Differenze tra le versioni di "Suits (terza stagione)"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m (sistemo)
m
*'''Mike''': Possiamo parlare di altro? <br> '''Harvey''': Non ho altro da dire! <br> '''Donna''': Io sì. Hai chiamato Scottie per scusarti? <br> '''Mike''': Scusarti per cosa? <br> '''Harvey''': Chi sei, la poliziotta delle scuse? <br> '''Mike''': Se tu sei sotto indagine, mi arruolo anch'io!
*'''Jessica''': Manderò dei fiori da parte nostra. <br> '''Harvey''': No, è allergico. <br> '''Mike''': Ai fiori? <br> '''Jessica''': A tutti i fiori? <br> '''Mike''': Come fai a saperlo? <br> '''Harvey''': Gli mettevo i fiori sulla scrivania tutti i giorni quando eravamo associati. Lo so, sono uno stronzo!
*'''Sheila''': “SheilaSheila, dal momento in cui ti ho incontrata, ho avuto una sensazione di completezza. Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, hai superato Jaime e Cersey Lannister…” Lannister...<br> '''Louis''': Anche loro sono una coppia controversa.<br>'''Sheila''': Dove vuoi arrivare?<br>'''Louis''': A farti la proposta!<br>'''Sheila''': Cosa?<br>'''Luois''': Sheila potevo morire e non voglio che la mia vita finisca senza..<br>'''Sheila''': Luois non voglio che tu me lo chieda solo perché hai paura di morire da solo.<br>'''Louis''': No, non voglio farlo per questo. Non ho paura di morire da solo...non voglio vivere la mia vita senza di te. Sheila Amanda Sazs, tu sei l'amore della mia vita e spero che sia una vita molto molto lunga. Non posso trascorrere nemmeno un secondo senza te. Vuoi sposarmi?<br>'''Sheila''': Sì! Voglio sposarti! {{NDR|[[proposte di matrimonio dalle serie televisive|proposta di matrimonio]]}}
*'''Tony''': Vedila come diavolo vuoi, ma se non trovi il modo per far restare Jonathan, il prossimo che se ne andrà sarai tu. <br> '''Harvey''': Tony, sistemerò tutto ma mettiamo le cose in chiaro. Non sono come gli altri avvocati che hai mandato al rogo, la prossima volta che batti i piedi come un bambino lanciando accuse contro di me, sarò io a liberarmi di te!
*'''Harvey''': Guarda chi è tornato! Dove sei stato? <br> '''Donna''': Harvey non fare lo stronzo. Ha avuto un infarto! <br> '''Harvey''': E credi che un infarto ti autorizzi a non lavorare? <br> {{NDR|Louis abbraccia Harvey}}<br>'''Louis''': Sono vivo! <br> '''Harvey''' {{NDR|A Donna}}: Aiutami! <br> '''Donna''': Abbraccialo! Ora vi lascio un po' da soli! <br> '''Harvey''': Ok, sono contento che tu sia qui, ma non dovresti stare a casa? <br> '''Louis''': No, il medico ha detto che posso tornare. Sheila mi concede mezza giornata e l'altra mezza...pianifico il mio matrimonio! <br> '''Harvey''': Ti sei fidanzato? <br> '''Louis''': Non sono mai stato così felice! <br> '''Harvey''': Farò le mie condoglianze alla futura sposa! <br> '''Louis''': Questo è il genero di umorismo che voglio dal mio testimone. <br> '''Harvey''': Mi stai chiedendo di farti da testimone? <br> '''Louis''': Prima che tu mi risponda, voglio dirti che mi dispiace di averti messo nei guai con Scottie. So che averti chiesto quel favore ha messo a rischio la nostra amicizia, ma… <br> '''Harvey''': Louis...<br>'''Luois''': Lasciami finire, hai detto che lavoro e amicizia...<br>'''Harvey''': Ne sarei onorato!
14 388

contributi

Menu di navigazione