Differenze tra le versioni di "Sword Art Online: Lost Song"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
*Alle missioni da portare a termine e ai boss da eliminare! Cin Cin! ('''Klein''') {{NDR|[[Brindisi dai videogiochi|brindisi]]}}
*È da molto tempo che penso alle ragioni della mia esistenza. Ho dato problemi a così tanta gente senza nemmeno potermi sdebitare. Eppure, sono ancora circondata da persone meravigliose. È incredibile quanto sia fortunata. Grazie a voi, ho finalmente capito tutto. Si può vivere anche senza chissà che nobile scopo. ('''Yuuki''')
*Se credete nelle vostre abilità, potete evitare il tragitto tortuoso. Ma il nostro [[Motti dai videogiochi|motto]] è "Sicurezza innanzitutto"! ('''Giocatore''')
*Libereremo il mondo dalle guerre e dalle sofferenze. E "vivremo in armonia", proprio come canta Seven. [...] Seven è il nostro fiore, il nostro amore! Il nastro che ci unisce! I suoi fan pensano e agiscono all'unisono! ('''Fan Club di Seven''')
*Questo mondo non è solo un gioco o un insieme di dati. Molti giocatori VIVONO davvero qui dentro. Collaborano tutti per uno scopo comune. Proprio come nella vita vera. ('''Asuna''')
*Esiste un desiderio umano molto nobile, che spinge le persone a collaborare per raggiungere uno scopo comune. Quest'attitudine sociale può generare una nuova dimensione della determinazione. Con una rete, possiamo creare una forza totalmente nuova. ('''Seven''')
*Nella mitologia norrena, il bene e il male non esistono. [...] E non solo nella mitologia norrena. A seconda del punto di vista, il bene e il male sono concetti relativi. La nostra battaglia contro Seven ne è un altro esempio. ('''Sinon''')
*Sento che se potessi parlare a qualcuno del mio passato, Kirito, potrei farlo con te. Ma se quel giorno verrà, vorrei che anche tu mi raccontassi del tuo passato. Non voglio solo aiutarti o starti accanto... Voglio conoscere tutto di te, Kirito. ('''Sinon''')
 
==Dialoghi==
*'''Loki''': Dovrò sbarazzarmi di voi qui e ora. Il fatto è che... sono un pacifista. Odio essere coinvolto nei combattimenti e negli scontri.<br />'''Sinon''': Hai davvero una bella faccia tosta a dire così. Stai cercando di dare inizio a una guerra!<br />'''Loki''': Questo è solo un mezzo, non un fine! Voglio solo vedere cosa succede quando questo mondo viene resettato.<br />'''Sinon''': E perché? Vuoi diventare tu il sovrano del nuovo mondo?<br />'''Loki''': Ha! Ha! Ha! Io? Stai scherzando, vero? Voglio vedere come funziona un mondo senza dei. Consideratelo una sorta di... esperimento sociologico.
*'''Sinon''': La tua sete di combattimento è davvero incontrollabile, eh?<br />'''Kirito''': Simile riconosce simile, vero Sinon? [...]<br />'''Sinon''': Kirito, sai come va a finire la leggenda della mitologia norrena? [...] Ragnarok... Alla fine, i giganti e gli dei si scontrano in battaglia. Loki e i giganti soccombono, ma anche gli dei subiscono gravi perdite e il mondo affonda nell'oblio. [...] Mi chiedo se non siamo legati a un destino che non possiamo sconfiggere, per quanto duramente ci proviamo.<br />'''Kirito''': Non penso sia così. Non credo che esista il destino. [...] In realtà io combatterò sia i giganti che gli dei. Li combatterò tutti!
*'''Kirito''': Il mio passato non è tutto rose e fiori, sai? In effetti è pieno di ricordi dolorosi...<br />'''Sinon''': È per questo che voglio conoscerli. Voglio capire come hai fatto a diventare così forte.<br />'''Kirito''': Sinon... Se conoscessi tutto di me... Forse non ti piacerei più così tanto. Di certo non mi chiameresti più "eroe".<br />'''Sinon''': Non è vero. Qualsiasi cosa possa scoprire su di te, Kirito, tu per me sarai sempre un eroe.
 
==Altri progetti==

Menu di navigazione