Jim Houseman: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:
*Non era quello che avevi promesso, Jim! E ora vuoi mettere a tacere anche me! ('''Kenneth Baker''', ''[[Metal Gear Solid]]'')
*Non era quello che avevi promesso, Jim! E ora vuoi mettere a tacere anche me! ('''Kenneth Baker''', ''[[Metal Gear Solid]]'')


*'''Master''': Sei stato incastrato dal segretario della difesa, Jim Houseman. L'intera operazione è in mano a lui.<br />'''Snake''': Cosa?!<br />'''Master''': Proprio così... non si fermerà davanti a niente pur di avere il prototipo del Metal Gear REX. [...] Se il governo americano non avrà il Metal Gear, farà sparire [[Shadow Moses]] dalla faccia della terra! (''[[Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel]]'')
*'''Master Miller''': Sei stato incastrato dal segretario della difesa, Jim Houseman. L'intera operazione è in mano a lui.<br />'''Solid Snake''': Cosa?!<br />'''Master Miller''': Proprio così... non si fermerà davanti a niente pur di avere il prototipo del Metal Gear REX. [...] Se il governo americano non avrà il Metal Gear, farà sparire [[Shadow Moses]] dalla faccia della terra! (''[[Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel]]'')

*Alcuni giorni dopo l'incidente {{NDR|di Shadow Moses}} ho sentito che Houseman si era suicidato [...]. Non si è lasciato tappare la bocca e ha pagato la ribellione con la vita. ('''Nastasha Romanenko''', ''[[Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty#Nelle tenebre di Shadow Moses|Nelle tenebre di Shadow Moses]]'')


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 16:49, 10 gen 2016

Jim Houseman

Universo Metal Gear
Nome originale

ジム ハウスマン

Autore Hideo Kojima
Disegni Yoji Shinkawa
Studio Konami
1ª apparizione in Metal Gear Solid (1998)
Ultima apparizione Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel (2006)
Voce italiana

Jim Houseman, personaggio della serie di videogiochi Metal Gear.

Citazioni di Jim Houseman

  • Houseman: Donald, il direttore della DARPA, è già morto. [...] Era mio amico.
    Snake: E del destino degli altri, lei se ne frega altamente, vero?
    Houseman: Beh, se lei mi darà il disco ottico, potrei considerare la possibilità di salvare tutti. [...] Donald avrebbe dovuto riportarlo indietro.
    Snake: Io non ce l'ho.
    Houseman: Vedo. Ma va bene, non c'è problema. Voi due [Liquid e Snake] siete uno scomodo ricordo degli anni '70. (Metal Gear Solid)

Citazioni su Jim Houseman

  • Non era quello che avevi promesso, Jim! E ora vuoi mettere a tacere anche me! (Kenneth Baker, Metal Gear Solid)
  • Master Miller: Sei stato incastrato dal segretario della difesa, Jim Houseman. L'intera operazione è in mano a lui.
    Solid Snake: Cosa?!
    Master Miller: Proprio così... non si fermerà davanti a niente pur di avere il prototipo del Metal Gear REX. [...] Se il governo americano non avrà il Metal Gear, farà sparire Shadow Moses dalla faccia della terra! (Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel)
  • Alcuni giorni dopo l'incidente [di Shadow Moses] ho sentito che Houseman si era suicidato [...]. Non si è lasciato tappare la bocca e ha pagato la ribellione con la vita. (Nastasha Romanenko, Nelle tenebre di Shadow Moses)

Altri progetti