Differenze tra le versioni di "Mad Max: Fury Road"

Jump to navigation Jump to search
*'''Il Mangiauomini''': Sta attento; proteggiamo il patrimonio!<br/> '''Il Fattore''' {{NDR|estrae un proiettile utilizzato a mo' di otturazione dentaria e lo inserisce nel tamburo del revolver}}: A me basta un colpo furioso... Per Furiosa.
*{{NDR|Il Fattore spara a casaccio nel buio}} '''Figlio di Guerra''': Non colpire le Mogli, signore!<br/> '''Il Fattore''': Shhh, sto esplorando. {{NDR|Continua a sparare a casaccio}}
*'''Max''': Come sai se questo posto davvero esiste?<br/> '''Furiosa''': È dove sono nata.<br/> '''Max''': E perché sei andata via?<br/> '''Furiosa''': Non l'ho scelto. Mi hanno presa da piccola. Rubata.<br/> '''Max''': ChiCi hai già provato?<br/> '''Furiosa''': Molte volte... Ma ora guido una blindocisterna. Non avrò mai un occasione migliore...<br/> '''Max''' {{NDR|indicando le mogli}}: E loro?<br/> '''Furiosa''': Loro cercano speranza.<br/> '''Max''': E tu cosa cerchi?<br/> '''Furiosa''': Redenzione...
*'''Custode dei Semi''': Aspetti un bambino?<br/> '''Dag''': Giá... "Comandante Jr". Sarà bruttissimo...<br> '''Custode dei Semi''': Magari è femmina.
*'''Vuvalini''': E che ci troviamo alla Cittadella?<br/>'''Toast''': Acqua. [...] C'è un'incredibile quantità di acqua pura.<br/> '''Custode dei Semi''': E da dove arriva l'acqua?<br/> '''Toast''': La aspira dal sottosuolo. La chiama "acqua-cola" e dice che è di sua proprietà.<br/> '''Dag''': E siccome la possiede, possiede anche noi.<br/> '''Custode dei Semi''': Già mi è antipatico.
Utente anonimo

Menu di navigazione