Allianz Stadium (Torino): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 201.230.250.242 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.49.126.184)
Nessun oggetto della modifica
*Il giorno dell'inaugurazione dello Juventus Stadium. Ho provato tante emozioni, tutte molto forti. Mi sono detto "ma in che società sto giocando". Sono riemersi pensieri che non mi toccavano da parecchio tempo. Ho risentito tutto l'orgoglio di far parte di un club con una storia unica, che fa tremare le gambe. Quella sera mi ha caricato a mille, è stata fondamentale a livello di motivazioni, è come se fossi tornato indietro nel tempo. ([[Gianluigi Buffon]])
*La Juve è sempre stata un meraviglioso dipinto, e un meraviglioso dipinto ha bisogno di una cornice meravigliosa come questa. ([[Alessandro Del Piero]])
* Lo Stadium è incredibile: non è più grande dell'Old Trafford, ma ti senti davvero a casa, come se niente ti potesse toccare. ([[Patrice Evra]])
*Nelle notti di Champions con 80.000 spettatori [[Stadio Giuseppe Meazza|San Siro]] è uno spettacolo. Ma per tifo, rimbombo ed effetto sonoro la nostra casa è molto simile: sono in 40.000 ma sembrano di più. ([[Andrea Pirlo]])
*Se giochi anche solo una volta allo Juventus Stadium sai che sono solamente in 40.000, ma sembra che siano in 150.000. Hanno una delle migliori tifoserie del mondo [...] ([[Sami Khedira]])
*Un modello e una svolta per il calcio italiano. ([[Carlo Ancelotti]])
 
5 811

contributi

Menu di navigazione