Casper (personaggio): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "'''Casper''', personaggio dell'animazione creato dai Famous Studios nel 1939. ==Citazioni di Casper== *Forza, dammi il quattro! Oh, cosa non darei per un mignolo... (..."
 
Riga 6: Riga 6:


==Citazioni su Casper==
==Citazioni su Casper==
*– Cosa ti importa dei fumetti belli? Tu compri solo Casper il fantasma imbranato! – È triste che tu equivalga l'amichevolezza all'imbranataggine. Spero che questo ti impedisca di raggiungere la vera popolarità.<br>– Vuoi sapere cosa penso io? Penso che Casper sia il fantasma di Ricco Richie!<br>– Si assomigliano davvero!<br>– Chissà com'è morto Richie.<br>– Forse si è reso conto di quanto sia vana la caccia ai soldi e si è tolto la vita. (''[[I Simpson (seconda stagione)|I Simpson]]'')
*– Cosa ti importa dei fumetti belli? Tu compri solo Casper il fantasma imbranato!<br>– È triste che tu equivalga l'amichevolezza all'imbranataggine. Spero che questo ti impedisca di raggiungere la vera popolarità.<br>– Vuoi sapere cosa penso io? Penso che Casper sia il fantasma di Ricco Richie!<br>– Si assomigliano davvero!<br>– Chissà com'è morto Richie.<br>– Forse si è reso conto di quanto sia vana la caccia ai soldi e si è tolto la vita. (''[[I Simpson (seconda stagione)|I Simpson]]'')


==Film==
==Film==

Versione delle 10:08, 6 mar 2016

Casper, personaggio dell'animazione creato dai Famous Studios nel 1939.

Citazioni di Casper

  • Forza, dammi il quattro! Oh, cosa non darei per un mignolo... (Casper)
  • Io vorrei solo trovare un amico! (Casper)

Citazioni su Casper

  • – Cosa ti importa dei fumetti belli? Tu compri solo Casper il fantasma imbranato!
    – È triste che tu equivalga l'amichevolezza all'imbranataggine. Spero che questo ti impedisca di raggiungere la vera popolarità.
    – Vuoi sapere cosa penso io? Penso che Casper sia il fantasma di Ricco Richie!
    – Si assomigliano davvero!
    – Chissà com'è morto Richie.
    – Forse si è reso conto di quanto sia vana la caccia ai soldi e si è tolto la vita. (I Simpson)

Film

Altri progetti