Discussioni utente:Zwitterione: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→‎Will & Grace: nuova sezione
 
Riga 9: Riga 9:


:Ottimo, vedo che pian piano sta sistemando, perfetto!--[[Utente:AssassinsCreed|AssassinsCreed]] ([[Discussioni utente:AssassinsCreed|scrivimi]]) 10:19, 3 giu 2015 (CEST)
:Ottimo, vedo che pian piano sta sistemando, perfetto!--[[Utente:AssassinsCreed|AssassinsCreed]] ([[Discussioni utente:AssassinsCreed|scrivimi]]) 10:19, 3 giu 2015 (CEST)

== ''[[Will & Grace]]'' ==

Salve, grazie per i suoi contributi. Una domanda: i dialoghi a cui fa riferimento sono quelli del doppiaggio ufficiale italiano? Grazie, [[Utente:AssassinsCreed|AssassinsCreed]] ([[Discussioni utente:AssassinsCreed|scrivimi]]) 13:39, 30 mag 2016 (CEST)

Versione attuale delle 12:39, 30 mag 2016

Benvenuto   Zwitterione
Con il tuo entusiasmo e la tua esperienza puoi far crescere l'Enciclopedia di citazioni.

Sei appena arrivato?
Accoglienza dei nuovi arrivati
vai alla Wikiguida di Wikiquote

Cosa vuol dire…?
Vuoi contribuire?
Vuoi approfondire?
Vuoi saperne di più?
Conosci i 5 pilastri?
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiquotiani!

Collabora a Wikiquote Un elenco di citazioni è al tempo stesso mondano e sublime. Che si concordi o meno con la posizione filosofica di chi le scrive, e da qualsiasi nazione, gruppo etnico o religione arrivino; che siano serie o divertenti, stimolanti per il pensiero o umoristiche; che gli autori siano famosi o infami, controversi o celebrati: guardate nella giusta luce queste citazioni sprigionano scintille della saggezza dei tempi condensata in una manciata di parole ben selezionate.

Possono ispirarci a cercare di comprendere le vite delle persone che le hanno emesse, considerare il corso della nostra vita, farci ridere, o semplicemente ammirare la maestria nell'uso del linguaggio. Qualunque uso ne facciamo, esisteranno indefinitamente come riassunto dell'intuito collettivo della società, una conoscenza comune passata da una generazione all'altra.

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Homer (scrivimi) 12:40, 19 nov 2014 (CET)[rispondi]

Salve. Scusa, sei tu che ultimamente hai modificato questa voce anche da IP?... Volevo poi chiederti, siccome nel campo "Oggetto della modifica" non hai scritto niente, potresti spiegare cosa stai facendo e come stai procedendo?, grazie.
--DonatoD (scrivimi) 18:17, 27 dic 2014 (CET)[rispondi]

Salve, grazie per le sue modifiche. Dovrebbe meglio specificare la fonte: Cos'è? Un libro? Un DVD? Un CD? Inoltre credo che la fonte sia in inglese mentre le citazioni sono in italiano, sbaglio? Le traduzioni sono sue o comunque non ufficiali? In tal caso dovrebbe inserire anche l'originale. Grazie, AssassinsCreed (scrivimi) 21:17, 27 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Ottimo, vedo che pian piano sta sistemando, perfetto!--AssassinsCreed (scrivimi) 10:19, 3 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Salve, grazie per i suoi contributi. Una domanda: i dialoghi a cui fa riferimento sono quelli del doppiaggio ufficiale italiano? Grazie, AssassinsCreed (scrivimi) 13:39, 30 mag 2016 (CEST)[rispondi]