Guerre stellari: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 32: Riga 32:


[[Categoria:Argomenti]]
[[Categoria:Argomenti]]
[[Categoria:Guerre stellari]]
[[Categoria:Guerre stellari| ]]

Versione delle 09:33, 4 lug 2016

Logo di Star Wars

Citazioni su Guerre stellari, in lingua originale Star Wars.

  • È una saga capace di farci sognare e pensare; la sua visione riempie gli occhi, rilassa e stimola la curiosità per la mitologia, per pianeti e abissi cosmici, esperienze trascendenti, conflitti della coscienza, lotte per il potere e miraggi di pace. George ci ha regalato una realtà parallela e insieme puro cinema. (Hayden Christensen)
  • Ho girato quasi cento pellicole nel corso della mia carriera. Ruoli da assassino e da santo; angelo e mostro. Ma alla fine questo è il film per il quale sarò ricordato quando non ci sarò più. (Samuel L. Jackson)
  • Mi piacerebbe lavorare a Guerre stellari perché, oltre ad essere un universo così dannatamente cool, è proprio un universo dannatamente sporco e sarebbe divertente disegnare tutta quella sudicia tecnologia e quei macchinari. (Ashley Wood)
  • Non avevo assolutamente idea che il cammino sarebbe stato così lungo. Sono felice che sia andata così: Star Wars non è più solo una lotta del Bene e del Male. È una storia di persone che scelgono il loro sentiero, di amici e di mentori, di sogni perduti e tentazioni, di guerre e, alla fine, di redenzione. (George Lucas)
  • Soffro se qualcuno pensa o scrive che gli effetti speciali di Star Wars hanno impoverito la fantasia creativa del cinema. Star Wars è stato per me un sogno reale ed esoterico al tempo stesso: sono qui per dirvelo anche con i mezzi digitali, ma prima con la mia passione di narratore di storie armato di parole, emozioni, cinepresa. (George Lucas)
  • Questa trilogia è destinata all'immortalità. Star Wars ha cambiato il modo in cui si fanno film e farà per sempre parte della storia del genere umano. Tra mille anni lo si studierà ancora nelle università. (Samuel L. Jackson)
  • Tutti i miei credi religiosi sono basati su Star Wars. (Mike Dirnt)

Voci correlate

Film

Videogiochi

Serie televisive

Altri progetti