Differenze tra le versioni di "Scuola di polizia 2 - Prima missione"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
m (sistemo)
 
*'''Proctor''' {{NDR|leggendo il verbale}}: Detti agenti scaricavano poi le loro armi senza nessun riguardo per la sicurezza pubblica, mandando completamente sprecati ben milleduecento proiettili in dotazione. Totale dei danni al negozio: 76813 dollari!<br />'''Mauser''': Capisco che lei {{NDR|rivolgendosi a Pete Lassard}} debba essere veramente furioso. In tanti anni che sono nella polizia non ho mai visto casi così vistosi di inefficienza!
 
*'''Mauser'''{{NDR|cantando sotto la doccia}}: Il giorno verrà che capitano sarò e i pivellini in ginocchio li avrò! Saranno un branco di schiavi solo per me. Yeah! Un branco di schiavi solo per me! Di schiavi, schiavi, schiavi! Oh, e diranno: Capitano Mauser! O Mauser! Oh Yeah! O Yeah! Ooooh...Ehi, che mi succede? Mi sono rimaste le mani attaccate alla testa! Ehi, ma chi si è divertito? Ok! Ok! {{NDR|esce dalla doccia con le mani incollate ai capelli}} Ora basta con gli scherzi, ragazzi! Andiamo! Avanti! Non ho voglia di giocare! Qualcuno mi stacchi le mani dalla testa! Capito? Non fate gli scemi. Basta con gli scherzi, ragazzi. Datemi una mano! Andiamo, è proprio uno scherzo da deficienti! Su, avanti, piantatela! Sono cose da ragazzini, ve ne rendete conto, da ragazzini! Andiamo, qualcuno mi aiuti a staccare le mani dalla testa! Subito!
 
*'''Erik Lassard''': Come vanno le cose al distretto? <br />'''Pete Lassard''': Di merda! Se non faccio presto qualcosa mi sbattono fuori. Dicono che sono troppo vecchio. Dicono che non ci so fare. Dicono che sono un paranoico! Mi stanno aspettando al varco!<br />'''Erik Lassard''': Cerca di rilassarti!<br />'''Pete Lassard''': Scusa, Erik, è la tensione!
Utente anonimo

Menu di navigazione