Hours (film): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "{{Film |attori = * Paul Walker: Nolan * Génesis Rodríguez: Abigail * Nick Gomez: Jerry * Christopher Matthew Cook: Lenny * Judd Lormand: Glenn * Renel..."
 
fix
 
Riga 21: Riga 21:
==Dialoghi==
==Dialoghi==
{{cronologico}}
{{cronologico}}
*'''Nolan''': C'era un posto che Abby amava, mia moglie, a lei piaceva molto un albero nel parco vicino a casa nostra. Sì, alcuni anni fa l'aveva colpito un fulmine e noi facevamo li i picnic. Diceva che era un posto sicuro, per via di quel vecchio detto: «[[Un fulmine non colpisce mai due volte sullo stesso posto|Un fulmine non cade due volte nello stesso punto]]».<br />'''Shelly''': Sì, giusto.<br />'''Nolan''': Pensa che sia vero?<br />'''Shelly''': Dice del fulmine? Forse... sì, suppongo di sì.<br />'''Nolan''': Magari non vale solo per i fulmini.
*'''Nolan''': C'era un posto che Abby amava, mia moglie, a lei piaceva molto un albero nel parco vicino a casa nostra. Sì, alcuni anni fa l'aveva colpito un fulmine e noi facevamo li i picnic. Diceva che era un posto sicuro, per via di quel vecchio detto: «[[Un fulmine non colpisce mai due volte nello stesso posto|Un fulmine non cade due volte nello stesso punto]]».<br />'''Shelly''': Sì, giusto.<br />'''Nolan''': Pensa che sia vero?<br />'''Shelly''': Dice del fulmine? Forse... sì, suppongo di sì.<br />'''Nolan''': Magari non vale solo per i fulmini.


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione attuale delle 09:50, 19 set 2016

Hours (film)

Questa voce non contiene l'immagine di copertina. Per favore aggiungila, se puoi. :)
Titolo originale

Hours

Lingua originale spagnolo e inglese
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2013
Genere film thriller, film drammatico
Regia Eric Heisserer
Sceneggiatura Eric Heisserer
Produttore Peter Safran
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Hours, film del 2013 con Paul Walker, regia di Eric Heisserer.

Dialoghi[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Nolan: C'era un posto che Abby amava, mia moglie, a lei piaceva molto un albero nel parco vicino a casa nostra. Sì, alcuni anni fa l'aveva colpito un fulmine e noi facevamo li i picnic. Diceva che era un posto sicuro, per via di quel vecchio detto: «Un fulmine non cade due volte nello stesso punto».
    Shelly: Sì, giusto.
    Nolan: Pensa che sia vero?
    Shelly: Dice del fulmine? Forse... sì, suppongo di sì.
    Nolan: Magari non vale solo per i fulmini.

Altri progetti[modifica]