Differenze tra le versioni di "Scuola di polizia 2 - Prima missione"

Jump to navigation Jump to search
 
*'''Proctor''': Vedrà! Sarà un look perfetto.<br />'''Mauser''': Sì?<br />'''Proctor''': Adesso un'altra ciocchetta qui, così.<br />'''Mauser''': Allora?<br />'''Proctor''': Un taglio all'ultimo grido!<br />'''Mauser''': Sto bene?<br />'''Proctor''':Altro che! E' sorprendente! Sembra un intellettuale.<br />'''Mauser''': Ci scommetto la testa che è Mahoney il responsabile. <br />'''Proctor''': Appena ho staccato le dita le voglio dare una ritoccatina e vedrà che resterà molto soddisfatto del risultato. <br />'''Mauser''': Ah, sì? Fammi vedere! <br />'''Proctor''':Sì. Eh, che ne dice? Guardi! Guardi! Qui, qui, qui sta benissimo. Guardi! Guardi dietro! <br />'''Mauser''':Posso avere lo specchio, per favore? <br />'''Proctor''':Certo. <br />'''Mauser''':Noooo {{NDR|rimane deluso dopo essersi guardato allo specchio}} <br />'''Proctor''':C'è qualcosa che non va? No no! Ci metteremo una parrucca. Fanno miracoli oggi con le parrucche. Ha visto, signore, che miracoli fanno con le parrucche? <br />'''Mauser''':Ma di che cavolo stai parlando? E sulle mani che cosa ci metto?
 
*'''Mauser''': Due giorni fa il sottoscritto è stato oggetto di uno scherzo di pessimo gusto. Allora, qualcuno di voi sa spiegarmi come è avvenuto questo? {{NDR|mostra le mani sulle quali sono incollati i capelli}}<br />'''Mahoney''': Sì, io, signore. E se non la smette diventa pure cieco!<br />'''Mauser''': Credi di essere spiritoso, Mahoney? Vuoi un rapporto? Fagli un rapporto. {{NDR|alla fine ordina a Proctor di fare un rapporto a Mahoney}}
 
*'''Erik Lassard''': Come vanno le cose al distretto? <br />'''Pete Lassard''': Di merda! Se non faccio presto qualcosa mi sbattono fuori. Dicono che sono troppo vecchio. Dicono che non ci so fare. Dicono che sono un paranoico! Mi stanno aspettando al varco!<br />'''Erik Lassard''': Cerca di rilassarti!<br />'''Pete Lassard''': Scusa, Erik, è la tensione!
Utente anonimo

Menu di navigazione