RoboCop (film 1987): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
 
==Dialoghi==
*'''PresidenteIl della OCPVecchio''': {{NDR|Dopo l'incidente con ED-209}} Dick... Sono veramente contrariato!<br />'''Dick Jones''': Sono sicuro che c'è un disguido, un problema transitorio...<br />'''Presidente dellaIl OCPVecchio''': ...E tu chiami questo un "disguido"?!? Secondo i piani dovremmo cominciare a costruire fra sei mesi, il tuo problema temporaneo potrebbe costarci 50 milioni di dollari solo di interessi!
 
*'''Ann Lewis''': {{NDR|Vede Alex che fa roteare la pistola con la mano}} Molto belli quei movimenti, Murphy!<br />'''Alex Murphy''': Oh, già eh... Mio figlio guarda sempre un programma sui poliziotti, "''T.J. Lazer''" e questo tizio fa sempre così ogni volta che uccide un cattivo, e quindi naturalmente Jimmy crede che ogni poliziotto dovrebbe...<br />'''Ann Lewis''': E tu non vuoi deluderlo, giusto?<br />'''Alex Murphy''': Già, vedi... Le figure modello sono importanti per un ragazzo... Ok, ok, mi ci diverto anch'io.
*'''Ann Lewis''': Murphy... Sono a pezzi! <br /> '''RoboCop/Alex Murphy''': Ti aggiusteranno... Aggiustano tutto loro.
 
*'''Dick Jones''': {{NDR|[[Ultime parole dai film|Ultime parole]] prendendo una pistola, e tiene in ostaggio il presidente della OCPVecchio}} Si alzi... voglio un elicottero! Subito! Andremo sulla terrazza... con calma! E io salirò sull'elicottero col mio ostaggio... se qualcuno tenta di fermarmi... faccio fuori il vecchio! <br /> '''PresidenteIl OCPVecchio''': Dick... Sei licenziato! <br /> '''Robocop''': Grazie. {{NDR|Spara a Dick Jones}}
 
==[[Explicit]]==
Utente anonimo

Menu di navigazione