Johnny Depp: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
 
==Citazioni su Johnny Depp==
*Comunque vada The Tourist, sono già nella storia: ho fatto incontrare fisicamente [[Angelina Jolie|Angelina]] e Johnny Depp, il re e la regina di Hollywood, che non si conoscevano. Gli occhi di Angelina sono famosi, ma anche Johnny ha uno sguardo profondissimo: un leopardo e una tigre, due belve nobili. Sembrano così diversi, ma hanno molto in comune: star per caso ma attori serissimi, tutti e due del segno dei Gemelli, entrambi con un nonno indiano da cui deriva quel pizzico di selvaggio, veramente una coppia da sogno. ([[Florian Henckel von Donnersmarck]]) <ref>Citato in [http://www.deppmania.net/deppland/diconodilui-10.php ''Dicono di Johnny Depp''], ''deppmania.net''</ref>
*Mi ha folgorato in ''[[Edward mani di forbice]]'': è un grande attore e anche un trasformista, proprio come me, portiamo persino gli stessi occhiali. Il mio sogno è fare un film con lui sul mondo della cucina, credo apprezzerebbe. Ma mi accontenterei di fargli da mangiare. ([[Bruno Barbieri]])
*Per la cronaca, il ruolo di Edward [mani di forbice] era stato offerto dapprima a quel bischero di [[Tom Cruise]], che per nostra grande fortuna di spettatori intelligenti e amorevoli, lo rifiutò. ([[Goffredo Fofi]])
Utente anonimo

Menu di navigazione