Hachiko - Il tuo migliore amico: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
==Frasi==
{{cronologico}}
*Perché prendersi un [[cane]], eh? PortaloPortarlo a passeggio, fallofarlo mangiare, lavarlo, raccogliraccogliere la pupù... [...] Troppi problemi. ('''Jasjeet''')
*E ha detto anche che gli shōgun allevavano questi [[akita]] per il combattimento e la caccia. Quindi... quindi in un certo senso sono una razza reale. ('''Parker''')
*Vi ricordate che abbiamo parlato di [[John Philip Sousa]], grande compositore di marce di inizio Novecento. Era un uomo molto famoso ma aveva un odio profondo per le registrazioni: non permetteva mai che registrassero la sua [[musica]], persino quando arrivò [[Thomas Edison]] con la sua sensazionale invenzione, il [[fonografo]]. Ma a Edison non importava, se ne infischiò e registrò di nascosto una composizione di Sousa durante una parata. Lo definirei il primo vero "disco pirata". {{NDR|gli studenti ridono}} Allora voi che ne pensate? Che dite? Sousa aveva ragione? Secondo voi è giusto, sarebbe giusto se un artista nei giorni nostri salisse su un palco, collegasse un lettore Cd a un amplificatore e nient'altro. Può bastare? Io non lo so. Sono molto più vecchio di voi ma tendo a pensare che ci sia un elemento della musica che non si possa catturare: non si può catturare la vita, non si può catturare il cuore umano. Il momento della creazione è qualcosa di fugace. ('''Parker''') {{NDR|qualche attimo dopo si sente male e si accascia al suolo}}
Utente anonimo

Menu di navigazione