Le situazioni di Lui & Lei: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
*Recuperare un'occasione perduta è estremamente faticoso. ('''Yukino Miyazawa''')
*'''Yukino''' {{NDR|rivolta alle sorelle}}: La vita della scuola media è divertente, vi invidio. [...] Per noi delle superiori è più dura, ci sono troppe cose che voi studenti delle medie non potete comprendere... Siete troppo spensierati e felici per capire le disgrazie di una studentessa più grande.<br />'''Tsukino''': Insomma sorellina, non darti tante arie di superiorità!<br />'''Kano''': Ah, non temere, ho già capito: si tratta ancora di Arima. Se conosco bene nostra sorella, si è scavata la fossa con le sue stesse mani, poi ci si è buttata dentro e adesso si sta contorcendo per il dolore! È proprio senza alcuna speranza...<br />'''Yukino''' {{NDR|infuriata}}: Kano! Vuoi smetterla di leggere nella mia mente?!
[[Immagine:Máscara neutra femenina.JPG|thumb|right|100|''Maschera neutra'', che non trasmette le emozioni]]
 
*'''Kano''': Vedi sorellina, fino a oggi nessuno ti ha mai ferita: tutti ti hanno sempre lodata e rispettata, inoltre hai sempre tenuto nascosto il tuo vero io e hai paura di mostrarti agli altri per quello che sei. Questo è molto comodo, perché se il tuo falso io viene ferito tu non provi una reale sofferenza; in questo momento Arima è l'ultima persona che vorresti ti ferisse.<br />'''Yukino''' {{NDR|affranta}}: Hai ragione...<br />'''Kano''': Però, sorellina, questa tua grande paura di soffrire significa che la tua prima preoccupazione è per te stessa, e non per la persona che ami. Io invece sono convinta che amare veramente qualcuno deve scatenare la reazione opposta.<br />'''Yukino''': Kano, mi lasci senza parole: non immaginavo che tu fossi così saggia... <br />'''Kano''': Ho imparato tutto da fumetti e romanzi!
 
===ACT 7.0, ''Un solco tra loro due''===
*Spesso è grazie ai problemi che si incontrano che si prende coscienza di cose che prima si ignoravano. ('''Yukino Miyazawa''')
 
===ACT 9.0, ''Espiazione del moratorium''===
 
===ACT 24.0, ''Un episodio diverso dai precedenti I''===
*Io non credo affatto che giudicare se stessi possa essere in qualche modo d'aiuto. [...] È praticamente impossibile spiegare a parole le ragioni per cui sei diventato quello che sei ora. Tu forse non te ne sei accorto, ma sei stato influenzato da molte più cose di quanto tu possa immaginare. Inoltre i nostri pensieri cambiano a seconda dei sentimenti che ci muovono al momento. E comunque di te amo anche questo lato serio. ('''Yukino Miyazawa''', rivolta a Soichiro Arima)
*Non sempre chi ha le capacità ottiene quello che merita e viceversa. ('''Cartello''')
 
108

contributi

Menu di navigazione